Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
anch'io :wacko::wacko::wacko::wacko:
ma che cazzo di discorsi fate? ma lo sapete che certe cose provocano
A M A R E Z Z A !!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::tongue::tongue::tongue:
-
Allegati: 1
che bello avere i capelli ..beate le donne che non nè perdono, spero di non perderli :wacko:
Allegato 10295
-
Che strani discorsi!:w00t:
Io uso shampoo e balsamo alla camomilla...:rolleyes:
-
Citazione:
dott_speed
più che ELvive mi sembrano ELmort ..............
Citazione:
italointer
Più che vaporosi....evaporati! ;-)))
Ragazzi basta sto piangendo! Solo in questa banda di matti una simile discussione può avere un seguito e soprattutto un esito così esilarante!! By the way..Kerastase a mio avviso è il top
-
Citazione:
alessandro2804
devo cambiare shampo ho usato quello della garnier al latte ma ora mi sono stufato , quale shampo usate e preferite agli altri ?
pantene :wink_:
Citazione:
black panther
Ragazzi basta sto piangendo! Solo in questa banda di matti una simile discussione può avere un seguito e soprattutto un esito così esilarante!! By the way..Kerastase a mio avviso è il top
e' il preferito dai http://italy.indymedia.org/uploads/2...ta_enjoint.jpg
:biggrin3:
-
io uso un dopobarba..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:il bello è che mi rasavo quando i capelli ancora li avevo!!!!!!!!
-
Citazione:
Lady_Hawk
Che strani discorsi!:w00t:
Io uso shampoo e balsamo alla camomilla...:rolleyes:
poi si ammosciano ma per le donne va bene la camomilla
Citazione:
black panther
dal risultato dei tuoi capelli mi hai convinto proverò lo stesso prodotto, ... :wink_:
-
Siccome ho sempre in testa quella cosina......io uso uno shampo intimo.....per non rovinarla.....:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Siccome ho sempre in testa quella cosina......io uso uno shampo intimo.....per non rovinarla.....:wink_:
:risatona: