Visualizzazione Stampabile
-
Sponsored by: Pompen Funebreken Tremetrensottoterren.:ph34r:
-
oggi a via marmorada a roma c'era 509......................da arresto ch lo ha conciato cosi,gli ha tolto i suoi occhioni per un cosi quadrato blu.....................che vergogna,ei tu senavighi sul forum vergognati doppio hai rovinato un mito
-
bleah!!!
aperitivo rovinato
-
A parte il muso pero' il resto e' una figata!
-
e' noto che quelli che svestono il DAYTONA per fare ste' cagate mi fanno veramente INCAZZARE!!!
mi vien difficile trattenermi ma devo dire che e' l'ennesimo caso di bella moto trasformata in cosa inguardabile.
dico...ci sono le hornet e le suzi per fare sti' esercizi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
A parte il muso pero' il resto e' una figata!
eeemmmhhh.........ci sarebbe anche quella roba al posto della pedana sx posteriore......tipo tartarughe ninja!!!:sick:......o mio dio!!!!!!
-
Citazione:
onlyspeed
eeemmmhhh.........ci sarebbe anche quella roba al posto della pedana sx posteriore......tipo tartarughe ninja!!!:sick:......o mio dio!!!!!!
:risate2::risate2::risate2:
e il manubrio raga...nn se guarda!!! come si guida come un'harley?? :sick::sick: in alcune gallerie nn ci passi in larghezza!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
onlyspeed
la mascherina che hanno montato fa abbastanza cagare...
il tirapugni al posto della pedana sx...bhé...mai sentito parlare di streetfighter? ;)
-
Citazione:
onlyspeed
solo che usano i sandali coi calzini già si può prevdere tutto il resto in fatto di gusti!!! crucchi ..blaah:sick: