Visualizzazione Stampabile
-
Beh, diglielo sicuramente al meccanico in maniera che in futuro sia più attento e scrupoloso nei suoi lavori ......... però anche tu avresti potuto controllare la funzionalità delle frecce quando hai ritirato la moto .... :wink_:
Per fortuna che non ti è successo nulla .... Ciao!!!
-
Il meccanico va cazziato assolutamente! E' lui che si deve premurare di controllare il lavoro ce ha fatto visto che prende 45€ di mano d'opera all'ora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Robe da matti... Come detto, manco lo avesse fatto gratis, ci starebbe pure la denuncia!!! Q!uanto gli costava azionarle e vedere se andavano?
quoto..è una prassi controllare che tutto si a posto, anche quando si cambia una semplice lampadina...
-
un bel calcio in mezzo alle balle...........
-
robe da matti!! ma dico io, come fai a sbagliarti!? ma soprattutto come c+++o fai a non controllare!!!
-
Beh anche te però che non ti sei accorto di avere le frecce al contrario...l'avrai pur guardato il portatarga quando sei andato a ritirarlo per vedere se stava bene!
In ogni caso è assurdo che un professionista commetta questi errori grossolani...
-
Caro Sim1 non erano le frecce al contrario ma i fili!! Guardando solo non avrei capito..l'errore mio è comunque stato non provare le frecce.. Spero serva ad altri per il futuro
-
bhe cmq x scrupolo io le provavo sempre al cambio portatarga e/o frecce
-
-
Comunque il meccanico è un professionista e deve il lavoro a regola d'arte....
Vai dal meccanico, contestagli il lavoro e fatti sistemare le freccie (senza pagare..... hai già pagato).
Io poi cambierei meccanico.