Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aletriple
da come vanno ultimamente le cose in Italia :sick:.......non è in elenco....in me ne andrei in Svezia o Danimarca. Alcuni miei amici ci vivono ormai da diversi anni
Anche a me verrebbe voglia di mollare tutto e andare in uno di quei paesi ma alla fine, freddo a parte, qualcuno deve pur restare a fare il lavoro sporco (tentare di cambiare le cose...)e quindi...NO ALLA FUGA DEI CERVELLI!
:biggrin3:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Anche a me verrebbe voglia di mollare tutto e andare in uno di quei paesi ma alla fine, freddo a parte, qualcuno deve pur restare a fare il lavoro sporco (tentare di cambiare le cose...)e quindi...NO ALLA FUGA DEI CERVELLI!
brava
-
Citazione:
bastamoto
brava
Grazie!
(bisogna mettere l'avatar di un cervello che scappa sulle sue gambette...mi serviva...che peccato...:cry:)
-
Citazione:
fearless1972
io sto benissimo nelle MARCHE!!!!!!!!! SE MAGNA BENE e c'e' un sacco de TOPA:wink_::wink_:
Quoto e sottoscrivo, mi trasferirei proprio nelle Marche
:bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Simo66
Quoto e sottoscrivo, mi trasferirei proprio nelle Marche
:bravissimo_: :bravissimo_:
Per la TOPA ? :cry::cry::ph34r:
-
Citazione:
Lady_Hawk
dici?
mmmmmaaaaa sarà! Forse sono troppo pessimista...ma secondo me tra qualche anno di questo passo saremo noi con dei barconi, baracche e burattini, ad emigrare chissà dove:cry::cry::cry:
-
io sto bene nella mia Toscana,
si mangia bene, vino buono, strade belle da fare in moto, vicina al mare, e a poche ore di macchina per andare a sciare d'inverno...
-
Citazione:
aletriple
dici?
mmmmmaaaaa sarà! Forse sono troppo pessimista...ma secondo me tra qualche anno di questo passo saremo noi con dei barconi, baracche e burattini, ad emigrare chissà dove:cry::cry::cry:
Certo...perchè tutti i CERVELLI fuggono all'estero!:w00t:
O si valorizza la ricerca e ci si evolve o qui va tutto a picco!:cry:
Bisogna resistere...e bisogna che i giovani si impegnino e che si facciano il mazzo per mandare via la gentaglia che vuole solo rubare e portare l'acqua al suo mulino!Il paese deve rinascere...altro che comprarsi i RayBan e i Diesel.
Farsi il culo giovani!!!!!:mad:
(me compresa,ovvio)
-
io sto bene nel mio veneto, però toglierei 3 cose: asfalto, capannoni e marocchini
-
Citazione:
Sandro
io sto bene nella mia Toscana,
si mangia bene, vino buono, strade belle da fare in moto, vicina al mare, e a poche ore di macchina per andare a sciare d'inverno...
Che bella la Toscana!
Io da buona genovese che non riesce a staccarsi dalla costa, se dovessi cambiare regione non avrei dubbi!
Bel posto e bella gente!:biggrin3: