Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto....
-
-
Citazione:
Medoro
non avevo dubbi sei la sua controfigura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qua quando ho coronato il mio sogno
-
Citazione:
DocHollyday
Ragass: costei è troppo raffinata per la media dei frequentatori del forum!
tranquillo
vedrai che come frequenta un po in una settimana circa riusciamo ad agropastorizzarla o rusticizzarla:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Wallace
qua quando ho coronato il mio sogno
ma con tutti i soldi che hai fatto puoi almeno cambiarti la maglia o è un segnale di riconoscimentocome i capelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:blink: il fatto è che vivo nel mio mondo.. quando il cervello non carbura poi ancora di piu'..e poi è lunedi' e cio' mi trasforma nella versione bella del mio brutto io. Faccio finta di pensare e mi aggrappo a frasi che possano darmi il perchè di tante cose.. :rolleyes: e in piu': non è farina del mio sacco.. :biggrin3:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
:blink: il fatto è che vivo nel mio mondo.. quando il cervello non carbura poi ancora di piu'..e poi è lunedi' e cio' mi trasforma nella versione bella del mio brutto io. Faccio finta di pensare e mi aggrappo a frasi che possano darmi il perchè di tante cose.. :rolleyes: e in piu': non è farina del mio sacco.. :biggrin3:
raga..questa mi ricorda una certa CRISTAL...... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
a quanto la paghi al grammo?
-
Citazione:
everts76™
raga..questa mi ricorda una certa CRISTAL...... :biggrin3::biggrin3:
oddio no!!!!!!!!!!!