Visualizzazione Stampabile
-
caro Fabio
so, e ti capisco.
mi spiace del momento ma sono sicuro che tra non molto risorgerai a "vita nuova".....:biggrin3::wink_:
quanto alla moto....
prox anno vedi di prendere qualcosa di serio....ARANCIONE eh!?....:w00t:
e non dar retta a tutti quegli "anziani" triumpisti :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::wink_:
a presto....
se non col gas in mano....almeno la forchetta!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
azzo!!!
mi spiace un sacco!:dry:
...dai dai dai....presto di nuovo in sella!!!!:wink_:
...sempre fedele!!!!am racumandi!!!:wink_:
Sicuro....appena posso sarà Triumph...sarà speed o daytona/spedizzata....e se proprio dovessi tradire...ma non lo farò sarà con la TNT Benelli!:wub:
Grazie Gior.
hs
Citazione:
fabiodex
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vedrai che il sorriso tornerà più bello e più splendente di prima...ricordi il DVD di jigen tday06???ecco sarà 10 volte meglio.....
Ciao fa
hs
Citazione:
RR bruno
Ciao Fabio.
Se la tua diaspora sarà, come tu dici, limitata nel tempo...:ph34r:
...allora vedrai che i tuoi compagni di Endurance
triple luke
tonidaytona
RR bruno
nonchè tutti gli altri amici
sapranno aspettarti!:wink_:
Quindi vedi di tornare presto!:w00t:
OK?
P.S.: comunque per mettere le gambe sotto a un tavolo ci sei sempre, vero?
Cercheò di fare il prima possibile e poi voglio fare il Tday 09(speruma per l'endurance)....ora vado in vacanza 10gg...da settembre rimetterò in riga tante cose!!! Grazie grande Bruno.......
E per le gambe sotto il tavolo...si ci sarò...anzie guarda....fai già comes e avessi le scarpe al ristorante!!!:biggrin3:
hs
hs
Citazione:
crisgas
hummerspeed taglio col passato? ex moto ex ragazza.....dai tra un po tutto nuovo
Diciamo che ho dovuto fare pulizia nella mia vita....ma tante cose torneranno più belle di prima!!
Ciao Cris!
hs
Citazione:
M@TT
caro Fabio
so, e ti capisco.
mi spiace del momento ma sono sicuro che tra non molto risorgerai a "vita nuova".....:biggrin3::wink_:
quanto alla moto....
prox anno vedi di prendere qualcosa di serio....ARANCIONE eh!?....:w00t:
e non dar retta a tutti quegli "anziani" triumpisti :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::wink_:
a presto....
se non col gas in mano....almeno la forchetta!:coool:
Si si Matteo...la SPEED arancione può essere...anche se la TNT evo...me gusta...ma credo rimarrò su Triumph:wub::wub:
Grazie di tutto...e ci si vede a settembre.
FA.