Visualizzazione Stampabile
-
Milan o Juve.
Ma sono Interista
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
in qualità di Tifoso del TORO non posso che augurarmi che vinca chiunque meno che i miei cari Cugini a strisce b/n (senza offesa, trattasi di sano tifo-contro)
premesso ciò se il calcio ha stufato è anche perchè ormai dura 12 mesi all'anno ed i tornei estivi sono solo delle vetrine inutili, noiose e architettate per introitare dei soldi
ettore
Quoto l'omonimo! Basta calcio! D'ora in poi GNOCCA 24/365
-
...io sti torneucci me li guardo anche per farmi un idea per il fantacalcio! :w00t:
E secondo me, vincerà il Milan. :dry: Ma Ronaldinho, Pato ecc... non giocheranno stasera?!! Ma allora il pronostico cambierà...
-
Citazione:
biturbo
...io sti torneucci me li guardo anche per farmi un idea per il fantacalcio! :w00t:
E secondo me, vincerà il Milan. :dry: Ma Ronaldinho, Pato ecc... non giocheranno stasera?!! Ma allora il pronostico cambierà...
michia tutti convinti che ronaldinho pato possano fare miracoli,guardate che sostanzialmente la squadra è lo stesso bidone dell'anno scorso,in più ha quel giovincello di zambrotta che chissa da quanto non giocava,flaminiche è solo un buon giocatore ninte di più e stop
io non li vedo poi cosi invincibili come li stanno descrivendo,addirittura favoriti x lo scudetto:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Medoro
michia tutti convinti che ronaldinho pato possano fare miracoli,guardate che sostanzialmente la squadra è lo stesso bidone dell'anno scorso,in più ha quel giovincello di zambrotta che chissa da quanto non giocava,flaminiche è solo un buon giocatore ninte di più e stop
io non li vedo poi cosi invincibili come li stanno descrivendo,addirittura favoriti x lo scudetto:blink::blink::blink:
quoto il bidone.......:biggrin3:
-
Alla fine vincerà la juve...con un paio di rigori rubati, espulsioni a caso durante le partite, ricchi premi e cotillions! d'altra parte il calcio d'estate serve a preparare la stagione successiva no? :rolleyes::rolleyes:
:tongue:
-
comunque Ronaldinho è capace di risolverti una partita con una giocata delle sue ed eclissarsi per gli altri 89 minuti...
Citazione:
learchjr
Alla fine vincerà la juve...con un paio di rigori rubati, espulsioni a caso durante le partite, ricchi premi e cotillions! d'altra parte il calcio d'estate serve a preparare la stagione successiva no? :rolleyes::rolleyes:
certo!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
comunque Ronaldinho è capace di risolverti una partita con una giocata delle sue ed eclissarsi per gli altri 89 minuti...
certo!!!!
si in spagna
io mi auguro che sia ancora quel giocatore,ma il nostro calcio è più fisico più difficile,quello prenderà randellate negli stinchi che gioca 1 partita e ne salta 3
e procurerà al milan tante di quelle punizioni che la maledetta di pirlo sarà all'ordine del giorno:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
learchjr
meglio che robbano adesso!!!!!! che nn conta un caxxxxxxo......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
si in spagna
io mi auguro che sia ancora quel giocatore,ma il nostro calcio è più fisico più difficile,quello prenderà randellate negli stinchi che gioca 1 partita e ne salta 3
e procurerà al milan tante di quelle punizioni che la maledetta di pirlo sarà all'ordine del giorno:laugh2::laugh2::laugh2:
bhe Rinaldo il primi anni ha fatto faville,poi è finita male ma che giocatore che era...
nn ci credo censurato il link del tubo per un D******C
-
.........
mamma mia il fenomeno!!!!!!!!!!!!!
ke grandissimo giocatore................
ha riskiato di far vincere uno scudetto all'inter di moriero , galante , west.....e di gigi simoni ( il re del catenaccio ) in panca...............