Visualizzazione Stampabile
-
provate ad andare su qsto sito,no vabbhe meglio che lascio stare...
info via mp
-
Purtroppo l'amarezza fa davvero da padrona in queste situazioni.
Pensa quanto poco si vogliono bene queste ragazzine.
E cmq sono cresciute a pane e veline...non è così strano.
Un tempo la televisione era una scatola che intratteneva le persone, ogni tanto.
Adesso la televisione detta le regole: devi essere magra, alta e soprattutto porca.
Ci sono delle trasmissioni tv, a qualsiasi ora, che fanno venire i brividi!
Ogni tanto provo ad immaginarmi di avere di fianco una bambina piccola e mi spavento!
In un mondo dove con il sesso si può ottenere tutto...è normale che diventi merce di scambio....
...amarezza.
Amarezza vera.:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
provate ad andare su qsto sito,no vabbhe meglio che lascio stare...
info via mp
Sono curiosa...mandamelo...voglio vedere a quali punti siamo...:ph34r:
-
ehi...ma dove le fan ste cose??
perchè io non ne sapevo nulla???:biggrin3:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Sono curiosa...mandamelo...voglio vedere a quali punti siamo...:ph34r:
Il sottotitolo su google
******** migliaia di Ragazze e Ragazzi e Studentesse ti aspettano in cam pronti a soddisfare ogni tuo desiderio videochat webcam contatti ragazze :wacko: ovviamente pagare x credere ed avere :dry:
a gratis c'è rimasto poco :laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
ma perchè le dovete chiamare zoccolone...sono semplicemente imprenditrici di una risorsa importante , il loro corpo ...e rende altro che rende
il gigolò d'altronde fa la stessa cosa e non riceve lo stesso trattamento di una prostituta..
Infatti il problema è che la nostra cultura retrogada e maschilista pensa ancora che "la donna che fa sesso troia e l'uomo che fa sesso che beccio".
Per quel che mi riguarda una donna o un uomo che fanno sesso con diverse persone non fanno niente di strano.
Lo fanno per piacere, per amore, per passione...non mi interessa.
Il fatto è che farlo PER SOLDI, quando non c'è ne realmente bisogno mi sembra invece assurdo e sbagliato.
Queste ragazzine di 14-15 anni mi spaventano perchè, non credo che lo facciano per necessita e basta.
Lo fanno perchè viviamo in un mondo malato dove gli uomini, non tutti perfortuna, ragionano basandosi solo sui loro impulsi sessuali e perchè nessuno si scandalizza più quando ti sparano certe scene in tv.
Veline che si fanno la doccia in modo sensuale e mezze nude, letterine in mutande, telegiornali che come notizie danno i gossip delle modelle mezze nude che fanno i calendari.
Nessuno si scandalizza più.
Citazione:
Wallace
Il sottotitolo su google
******** migliaia di Ragazze e Ragazzi e Studentesse ti aspettano in cam pronti a soddisfare ogni tuo desiderio videochat webcam contatti ragazze :wacko: ovviamente pagare x credere ed avere :dry:
a gratis c'è rimasto poco :laugh2:
:sick:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Infatti il problema è che la nostra cultura retrogada e maschilista pensa ancora che "la donna che fa sesso troia e l'uomo che fa sesso che beccio".
Per quel che mi riguarda una donna o un uomo che fanno sesso con diverse persone non fanno niente di strano.
Il fatto è che farlo PER SOLDI, quando non c'è ne realmente bisogno mi sembra invece assurdo e sbagliato.
Queste ragazzine di 14-15 anni mi spaventano perchè, non credo che lo facciano per necessita e basta.
Lo fanno perchè viviamo in un mondo malato dove gli uomini, non tutti perfortuna, ragionano basandosi solo sui loro impulsi sessuali e perchè nessuno si scandalizza più quando ti sparano certe scene in tv.
Veline che si fanno la doccia in modo sensuale e mezze nude, letterine in mutande, telegiornali che come notizie danno i gossip delle modelle mezze nude che fanno i calendari.
forse era meglio quando stavamo peggio? quando la donna viveva sotto un patriarcato? purtroppo la libertà della donna comporta l'uso del libero arbitrio ed è legittimo che una donna venda il suo corpo ...qualcuno paragonò il matrimonio come una forma di prostituzione perchè sempre di scambio si sta parlando..
-
Citazione:
Lady_Hawk
Tratto da Liberation, Francia
Eros in cambio di ricariche telefoniche
A volte è possibile scegliere la posizione erotica, ma le
ragazze sono intransigenti sull'operatore telefonico: Wind,
Vodafone o Tim. Le tariffe variano: 10 euro per quindici
minuti, 20 euro per venti minuti e 30 euro per cinquanta
minuti. Nei siti internet italiani alcune ragazze che
offrono uno strip-tease via webcam in cambio di una
ricarica per il loro telefono cellulare.
mah....si stupiscono?
Cos'è...le facciamo solo in Italia queste cose?
Pensavo che fosse un fenomeno diffuso nel mondo ormai!
io ho il contratto Tim , ma mi faccio subito una ricaricabile !
-
Citazione:
alessandro2804
forse era meglio quando stavamo peggio?
l'ho sempre detto io,anche se nn c'ero...
ormai nn è questione di bigotteria o mignotteria,ma il mondo è marcio...
ormai si campa solo con i soldi,in tutti i sensi
-
Citazione:
Lady_Hawk
ciao cara SAMANTHA
ultimamente siamo un po' troppo spesso d'accordo sugli argomenti
non è che mi stai diventando GRIFONA ROSSOBLU' e pure seguace di Predappio?
ettore
-
Citazione:
fearless1972
che amarezza...................
:mad::mad::mad: