Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Cameriera: <<Desidera?>>
Cliente: <<Devo pagare una Fi.Ga>>
:laugh2:
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
a questa non avevo pensato!!!:rolleyes:
cmq...aneddoto realmente accaduto...
Ho lavorato in un Pub qui in centro a Pavia...in lista avevamo un ciupito che si chiamava POMPINO!!
be una sera,stavamo provando una cameriera nuova,va a prendere l'ordine ad un tavolo di ragazzi e uno di questi le dice:"vorrei un pompino..."
la ignara cameriera,all'oscuro del fatto che fosse in lista,rispose "il pompino se vuoi te lo fai fare da tua sorella!!!"
è tornata da me al bancone incazzata nera,non avete idea di quanto ho riso!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
le pensano tutte!!!!!!............vendera' anche se dovesse far schifo!!!:wink_:
è vero... ci sono anche gli schizzinosi ma a me piace un sacco!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bellosguardo
è vero... ci sono anche gli schizzinosi ma a me piace un sacco!!!!:biggrin3:
si ma impara a riconoscere il profumo, la confezione è la stessa ma il contenuto cambia......non ha sempre lo stesso gusto!!!!:rolleyes::biggrin3:
-
come con le tette ci vuole esperienza per riconoscere le vere?!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
l'offerta nn e' cumulabile...............:tongue::tongue::biggrin3:
Ecchecazz'...Vabbè io ci ho provato! :tongue:
-
Ragazzi...che ridere...sono entrata perchè mi immaginavo che questo post sarebbe stato uno spasso...e non è male....eheheh....state facendo le prove per ordinare una figa al bar...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che ridere....
-
un mio amico mi ha detto che un amico di suo cugino ha visto Molder ordinare una FiGa al bar....preferirei però rimanesse tutto anonimo...................
-
Citazione:
TB Herbie 53
un mio amico mi ha detto che un amico di suo cugino ha visto Molder ordinare una FiGa al bar....preferirei però rimanesse tutto anonimo...................
Che simpatia dilagante e contagiosa...:ph34r:
:tongue:
-
eh lo so......la simpatia è uno dei miei taaaaaaaaaaaanti pregi!!!!!!!!!!!:)
-
Citazione:
Rickystyle
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
a questa non avevo pensato!!!:rolleyes:
cmq...aneddoto realmente accaduto...
Ho lavorato in un Pub qui in centro a Pavia...in lista avevamo un ciupito che si chiamava POMPINO!!
be una sera,stavamo provando una cameriera nuova,va a prendere l'ordine ad un tavolo di ragazzi e uno di questi le dice:"vorrei un pompino..."
la ignara cameriera,all'oscuro del fatto che fosse in lista,rispose "il pompino se vuoi te lo fai fare da tua sorella!!!"
è tornata da me al bancone incazzata nera,non avete idea di quanto ho riso!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e pensa se ci fossero cameriere che invece dicono ok va bene ahahahaha