Spettacolo!!!
fra una Daytona originale come la tua e una Daytona Speedizzata a questo modo c'è proprio un abisso, hai fatto benissimo a darle nuova vita!
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo!!!
fra una Daytona originale come la tua e una Daytona Speedizzata a questo modo c'è proprio un abisso, hai fatto benissimo a darle nuova vita!
stupenda
Anche se sono un fanatico della Daytona 1a serie, dal lavoro che hai fatto non si rimpiangono affatto le sue origini. :rolleyes:
Spettacolo!!! :wacko: E sopratutto gran gusto...davvero. Complimenti.:yess:
questa moto spacca il culo !!
capperi ti posso rispondere in siciliano?
Ps. minchia è un fissuni
:love2::love2::love2::love2::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::sbornia3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
STUPENDA
bella bella bella bella
Grazie ragazzi! sono felice vi sia piaciuta :rolleyes:
è stato un lavoro lungo e faticoso...
sopratutto per Antonio chè l'ha verniciata ( Bear Design - Aerografie moto e scooter, Riparazioni e colorazioni di ogni genere e per ogni moto )
Un ringraziamento particolare va a Paolo,capo officina n3Roma, che è riuscito a trovare in poco tempo tutte le soluzioni possibili ai problemi che incontravamo...
e non erano pochi vi assicuro!:wacko:
Grazie anche a BRATIPO (Pietro) per il suo magnifico manubrio rizoma
e a LIL JON (Carmelo) per la rarissima strumentazione!
Deluso invece dal comportamento scorretto di qualcun'altro...ma lasciamo perdere...:mad:
Ora il problema è che nn ho piu voglia di risalire sulla Tiger! :tongue:
La metterò in pensione per qualche tempo,se lo merita visto che gli ho tirato il collo non poco ultimamente :sick:
Ora il DAYTONA sè spogliato ed è piu incazzato di prima :laugh2::tongue::biggrin3:
PS:
Mi aiutate a dargli un nome????:wub:
Ciauz
CRI
semplicemente fantastica!!!
Per me abbiamo trovato la special del mese! Bellissima come poche!