Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
ok attendo tuo invito che un giretto in ultraleggero me lo faccio sempre volentieri ;-)
come ho scritto....giretti SOLO dopo aver terminato il corso di assetti inusuali :D:D
Presentarsi rigorosamente a stomaco vuoto:sick:.....se no l'aereo lo ripulite voi:biggrin3:
-
Citazione:
VonRichthofen
come ho scritto....giretti SOLO dopo aver terminato il corso di assetti inusuali :D:D
Presentarsi rigorosamente a stomaco vuoto:sick:.....se no l'aereo lo ripulite voi:biggrin3:
Io ho fatto un voletto di ambientamento....
X "assetti inusuali" presumo tu parli di quelle acrobazie tanto belle da vedere DA TERRA, vero?
-
Citazione:
DocHollyday
Io ho fatto un voletto di ambientamento....
X "assetti inusuali" presumo tu parli di quelle acrobazie tanto belle da vedere DA TERRA, vero?
sono pių belle viste da dentro :D pių.....emozionanti!!!!!
-
era il 150 aerobat elica a passo fisso o passo variabile???
bei ricordi..ci ho fatto la prima acrobazia con l'aerobat 150...
sono contento per te che hai provato il volo vero:)
da oggi puoi dire di essere airborne (nato all'aria) ovvero davvero decollato come si dice in gergo aeronautico...
-
Citazione:
VonRichthofen
sono pių belle viste da dentro :D pių.....emozionanti!!!!!
Confido in un invito, allora.
Quando ho fatto il mio "voletto" c'era parecchio vento e si ballava un bel po'. Quando sono uscito col sorriso da un orecchio all'altro ci son rimasti tutti male....pensavano di vedermi verdognolo e invece ero contento come una Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ok barone mi porto il paracadute..da quota 3000mt in su se mi dici esco e volo! ;-)))
-
Congratulazioni, č sempre un esperienza stupenda.
Citazione:
johnnybegood
da oggi puoi dire di essere airborne (nato all'aria)
Scusa ma qui borne ha il significato "trasportato, portato" quindi airborne=portato nell'aria(aviotrasportato)
-