Visualizzazione Stampabile
-
Sì,prendono decisamente in giro Avril Lavigne.
E cmq, i ragazzini di oggi sono un po un po gaii,si sa:cerette,gel,pantaloni fighi,t-shirt attillate e di marca...:blink:
Gli adolescenti vanno capiti.
Invece bisognerebbe sparare nelle ginocchia di quello delle pubblicità delle suonerie.
-
simpatici come un riccio su per il sedere
-
anke io mi sono kiesto se i 2 ragazzini "ci fanno o ci sono"...poi spunta pure la ragazza sul finale...da pubblicitario dico ke era meglio se cantava lei, visto il riferimento della canzone alla "girlfriend", altrimenti la trovo 1 pubblicità veramente stupida...mah, x citare Fearless: amarezza doppia! :dry:
-
ciao
io ero rimasto che lo zaino serviva per contenere delle cose; stop
invece sempre + vedo che si ingarbugliano gli oggetti in modo che non servono + per quello per cui sono nati
lo zaino suona
il telefonino fa tutto meno che telefonare
gli elettrodomestici dialogano con internet
la carta igienica profuma e la potresti usare come deodorante in giro per casa
ecc.ecc.
speriamo che la moto rimanga moto altrimenti siamo finiti
ettore
-
quei tre della pubblicità in tv della seven sono partiti facendo le parodie delle popstar facendo i video con la webcam e mettendoli su youtube (è pieno di questi tipi di video (come quello di Guido Meda che ho postato ieri :D) che a me fanno morire dal ridere :biggrin3:)... li hanno presi da li per fare la pubblicità!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
L'ho visto l'anno scorso a FIERACAVALLI, a Verona! Si era fermato al mio stand. Era vestito da Mr Lui, si vede che aveva fatto uno spettacolo x ragazzi e se ne andava in giro. C'erano i ragazzini che lo inseguivano x avere l'autografo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink:
-
-
Citazione:
ett69
ciao
invece sempre + vedo che si ingarbugliano gli oggetti in modo che non servono + per quello per cui sono nati
lo zaino suona
ecc.ecc.
ettore
la casa domotica per chi è appassionato è una figata eheheh
-
Citazione:
Medoro
LE NUOVE GENERAZIONI FANNO CAGARE
anche alcune di quelle passate
-
Citazione:
ett69
ciao
lo zaino suona
ecc.ecc.
ettore
L'ho sempre detto che il nome è una garanzia!
Bravo omonimo! SPeriamo che la moto resti moto, che già è insidiata da quelle porcate col variatore, stile bidet di plastica(ossia stile scooter). Ma ve la siete vista quell'obbrobriosa Honda che è un incrocio tra un WC e una lampada di Ikea? :mad:
http://img299.imageshack.us/img299/4849/hondaxn6.th.jpg
Ecchitela (forse) tiè!