Visualizzazione Stampabile
-
Le cure che ti hanno indicato vanno bene ma se vuoi che non rimangano segni evita di prendere il sole poichč la pelle dopo un escoriazione rimane pił sensibile compra gli stick protezione totale e applicalo sempre se ti esponi al sole.
In bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplevitello
per l' ematoma puoi velocizzare il processo di assorbimento con crema lioton .
per le escoriazioni dipende dalla profondita' delle stesse...........
connettivina ok.............. una volta guarito per quest' estate protezione totale ogni volta ke ti esponi e SAMEPLAST crema per miglirare effetto estetico................
no assoluto cortisone come ho letto sopra!!!!!!!
ciao e in bocca al lupo per la guarigione........
Grazie! Ma sei un dermatologo?
-
NO SOLE!!!
se hai le croste e quando ti andranno via mettiti una bella crema protettiva SPF 60
-
Citazione:
Simi
NO SOLE!!!
se hai le croste e quando ti andranno via mettiti una bella crema protettiva SPF 60
SPF60?? Sembra il nome di un olio motore... :)
Grazie Simonetta....:)
-
.......
Citazione:
Majo
Grazie! Ma sei un dermatologo?
medico ma non dermatologo . per di piu' con diversi incidenti alle spalle.............:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
triplevitello
medico ma non dermatologo . per di piu' con diversi incidenti alle spalle.............:wink_::wink_::wink_:
chissa perchč ma ci avrei scommesso le palle che cmq lavorari in campo medico anche se devo dire la veritą avrei puntato pił su infermiere,boh che strane convinzioni sceme:tongue:
-
Citazione:
triplevitello
per l' ematoma puoi velocizzare il processo di assorbimento con crema lioton .
per le escoriazioni dipende dalla profondita' delle stesse...........
connettivina ok.............. una volta guarito per quest' estate protezione totale ogni volta ke ti esponi e SAMEPLAST crema per miglirare effetto estetico................
no assoluto cortisone come ho letto sopra!!!!!!!
ciao e in bocca al lupo per la guarigione........
non trovi pił creme con protezione totale al max la spf 60
-
.......
Citazione:
Simi
non trovi pił creme con protezione totale al max la spf 60
per protezione totale si intende 60 ( il massimo appunto )
se no puoi metterci del fango sopra in alternativa.........:biggrin3::wink_:
Citazione:
Medoro
chissa perchč ma ci avrei scommesso le palle che cmq lavorari in campo medico anche se devo dire la veritą avrei puntato pił su infermiere,boh che strane convinzioni sceme:tongue:
perke' sognavi il momento in cui ti avrei cateterizzato.............:wink_::wink_::wink_:
medo guarda ke per settembre stiamo organizzando un viaggetto in corsica (durata weekend ) se ti unissi mi farebbe molto piacere..........vekkio rikkione.......
-
Citazione:
triplevitello
per protezione totale si intende 60 ( il massimo appunto )
se no puoi metterci del fango sopra in alternativa.........:biggrin3::wink_:
perke' sognavi il momento in cui ti avrei cateterizzato.............:wink_::wink_::wink_:
medo guarda ke per settembre stiamo organizzando un viaggetto in corsica (durata weekend ) se ti unissi mi farebbe molto piacere..........vekkio rikkione.......
Ti giuro non saprei come spiegarti la mia convinzione,valla a capire le mente umana,non e che xcaso sei psichiatra:tongue:
x settembre non so io riprendo sia lavoro che studio,mi fermo giusto agosto
cmq non č detto ancora nulla vediamo
-
majo, vai di WD40! :wink_: