Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Quindi, se vedo bene tra i peli di Scorry (bel nome, a proposito :sick:), non c'è quella specie di "ricamone" centrale che si vede in questa foto, giusto?
Giusto.
Citazione:
A questo punto mi basterebbe una conferma in tal senso.
Dimenticavo... sul lato dx c'è un'etichetta col logo Triumph, vero?
... mmm... non ricordo da che lato, ma sì, c'è.
Più tardi scendo in garage e se mi ricordo di portare la fotocamera ci sparo un paio di foto.
-
io ho la standard (tigre 2007) e a parte la guida infossata tendo spesso a scivolare nella guida sostenuta.
Citazione:
Danton
Giusto.
... mmm... non ricordo da che lato, ma sì, c'è.
Più tardi scendo in garage e se mi ricordo di portare la fotocamera ci sparo un paio di foto.
-
Grazie ragazzi... comunque si tratta di un thread dell'anno scorso... :senzaundente:
-
Citazione:
calimero
Grazie ragazzi... comunque si tratta di un thread dell'anno scorso... :senzaundente:
con calma rispondiamo a tutti :miaddormento:
-
Citazione:
calimero
per te questo e altro:wink_:
-
Citazione:
calimero
e ma come siete!!!
se uno ne apre uno nuovo vi lamentate che non ha cercato in giro... se risponde e ringrazia su un tread di un anno non va bene perchè è un post vecchio.... :w00t::coool:
bitevi poost!!! :w00t:
-
Citazione:
sirwines
e ma come siete!!!
se uno ne apre uno nuovo vi lamentate che non ha cercato in giro... se risponde e ringrazia su un tread di un anno non va bene perchè è un post vecchio.... :w00t::coool:
bitevi poost!!! :w00t:
Eh te c'hai ragione... io però mi sono limitato a ringraziare quanti hanno aggiunto informazioni alla mia domanda dell'agosto scorso... (miiiiiiii... come passa.... :cry:).
Poi c'ho aggiunto che la domanda era vecchiotta... più che altro per non scomodare altre persone :wink_:
-
Citazione:
onzio
Scorry cosa ne pensa della sella,la trova confortevole:biggrin3:? Dallo sguardo che ha sembra stare comodo il gatto/a....ciao
-
Beh, la trova sicuramente comodissima, visto che non perde un'occasione per salirci quando lascio la moto nel cortile..:wink_:
-
Citazione:
onzio
Beh, la trova sicuramente comodissima, visto che non perde un'occasione per salirci quando lascio la moto nel cortile..:wink_:
Te credo, posizione rialzata dominante, culo comodo, meglio di cosi' per un gatto non esiste :w00t: