Visualizzazione Stampabile
-
i prezzi sono ottimi, a parte la poma (io ho pagato 200 la discacciati da gas it),,,se poi è comnpreso la manodopera sono eccezionali!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Direi tutto piu' o meno nella norma, anche io ho quella pompa e sinceramente con la convenzione l'ho pagata parecchio di meno.
Con un'altra convenzione ho pagato leggermente meno anche i dischi e trovandoli di mio un po meno anche le tubazioni. Le pastiglie direi che ci siamo.
Tendenzialmente sono prezzi abbastanza allineati, certo con un po di pazienza avreti trovato tutto ad un po meno, ma ho detto un po.
non so dove hai preso i dischi, ma 392 euro per quelli ant piu' il post, mi sembra un ottimo prezzo!! :wink_:
-
Come ho detto a japkiller li ho presi tempo fa quando c'e' stato un gda volante qui sul forum, prezzo 325 solo gli anteriori spediti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Come ho detto a japkiller li ho presi tempo fa quando c'e' stato un gda volante qui sul forum, prezzo 325 solo gli anteriori spediti.
ecco appunto.....quindi quello in questione, è un ottimo prezzo perchè comprende il posteriore........io li ho pagati 310 euro solo gli anteriori :coool: