ricorda come diceva la mamma do forests che lo stupido è chi lo stupido fa
quindi se tu non lo fai di proposito a cadere vai tranquillo che può succedere a tutto soprattutto a quelli con cui la nauta ha fatto un po la bastarda
Visualizzazione Stampabile
ricorda come diceva la mamma do forests che lo stupido è chi lo stupido fa
quindi se tu non lo fai di proposito a cadere vai tranquillo che può succedere a tutto soprattutto a quelli con cui la nauta ha fatto un po la bastarda
:ph34r::ph34r: Anch'io l'ho stesa due volte.......la prima, per la verità è caduta da sola ( ero già sceso e partito per gli affari miei...) ma il pirla son sempre io, che non avevo aperto bene la stampella........e tra l'altro mi è caduta sulla macchina.....ho ancora il paraurti posteriore con la medicazione a base di nastro americano. :sick::sick:
La seconda, invece, l'ho lasciata sbilanciare dall'altro lato ( io, sempre pirla uguale, la spingevo in salita dal lato della stampella, ma ho la scusante parziale che per il posto dove devo metterla son costretto a stare da quella parte...) passando sulla giuntura tra selciato e marciapiede, e mi è costata la pedana destra e un accenno di grippaggio alla schiena, visto che ho cercato di accompagnarla a terra.......:cry:
...sono alto 189 cm....
Una vota in garage, non ero in sella e la stavo spostando quando sono scivolato ma piuttosto che farla cadere (sulla fiancata della macchina di mio padre...) mi sono fatto quasi uscire l'ernia...:sick::sick::sick:
Per la cronaca l'ho tenuta e risollevata...sara' arrivata a meno di un mm dalla portiera della 147 di mio padre:cry::cry::cry:
Fai come me quando devi spingerla indietro prima di una partenza togli il cavalletto e posizionala sulla strada, se poi devi spostarla che gia ci sei sopra sposta un po corpo sul lato della gamba sinistra(tipo come se dovessi scendere) e vedi che ti viene facile spostarti(ps:anche io sono 172 cm)...Ciao e mi dispiace per la tua piccola