le cose ottenute col proprio sacrificio hanno un sapore particolare,ma non tutti sono disposti a sacrificarsi per ottenerle,GODITELA!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
le cose ottenute col proprio sacrificio hanno un sapore particolare,ma non tutti sono disposti a sacrificarsi per ottenerle,GODITELA!:wink_:
Io, vi invidio tutti, tutte le moto che avete, tutte le auto, tutte le donne, pure le case e gli stipendi ... per quanto riguarda i pagamenti, le tasse e quant'altro non vi invidio affatto ... mi sembra di essere guarito ...
comunque hai ragione, l'invidia é uno dei mali peggiori ...
una storiella per conoscere l'invidia :
Un contadino veneto, zappando nell'orto, rinviene una specie di lampada di aladino. La strofina per pulirla quando esce il genio dalla lampada.
"Mio signore, io posso farle avere qualunque cosa desideri" - dice il genio - "ad una condizione, però; che qualunque bene o servigio lei mi chieda io ne donerò in quantità doppia al suo confinante".
Il contadino, che di primo acchito aveva reagito entusiasta, si irrita tremendamente. Pensa un poco; ci ripensa, e poi dice a denti stretti: "e ora cavame un ocio"...
di questa gente di merda ne è pieno il mondo...
mi unisco al coro dei fanc....
come ha gia detto qualcuno qui è il caso di tirare in ballo il nostro buon ettore
petto in fuori testa alta e tirare diritto
sbattitene le palle di tutto e di tutti se tu sei felice e fiero della tua macchina non conta altro,non importa che sia un bmw o una 2 cv
tra tutte le cose negative che ho nel io carattere,posso vantare 2 qualità che mi tengo stretto,non so cosa sia la gelosia e non me ne frega dell'opinione della gente
probabile abbiamo altri tipi di problemi
Un po' come l'invidia che si legge qui nei confronti della gente famosa o ricca. Vedi quando finisco nei guai quanta gente se ne rallegra