Visualizzazione Stampabile
-
tipica creatura mitologica... corpo di uomo e testa di cazzo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
e' proprio per questi motivi Ettore,
che sono pericolosi:ph34r:
ciao
sono pericolosi come tutte le teste che hanno al posto della materia grigia i coriandoli di Carnevale, indipendentemente dai simboli che ostentano e da dove sono collocati politicamente e fisicamente
ma non devono mai spaventare perchè le persone con il cervello acceso (la maggioranza) sono e di molto meglio e superiori alle testa vuote
le prime le puoi anche abbindolare ma molto difficilmente ed al massimo una volta, le seconde le porti dove vuoi anche giù per un dirupo
ettore
-
be...la triumph se proprio vogliamo essere pignoli,è stata creata da 2 tedeschi...:rolleyes:
ciò nn toglie che quest'individuo sia un coyone...
guardate l'ultimo commento al video:biggrin3:
-
La madre degli ignoranti è sempre incinta.
-
Certe persone sanno solo odiare e trovano nei simboli (fregandosene di sapere del perchè un simbolo sia arrivato ad esistere) un modo per aggregarsi.
In questo thread c'è il simbolo del nazismo.
Poi ci sono quelli che si nascondono dietro altri simboli, come i cosiddetti black block, oppure quelli che usano le bandiere delle squadre di calcio e così via.
Solo gente che ha come scopo nella vita il menare le mani.
-
Citazione:
ett69
ciao
a parte il fatto che ha sbagliato braccio per fare il saluto quindi già questo ci dà modo di capire e valutare la persona immediatamente
e poi sappiamo che un buon 3/4 di questi persone non sanno di cosa stanno parlando, non sanno la Storia, non conoscono i personaggi protagonisti dei fatti, non sanno niente delle ideologie che stanno dietro ai simboli, non hanno mai letto un libro sull'argomento, non hai mai parlato con chi ha vissuto da un parte o dall'altra certi fatti, non hanno mai letto un articolo di giornale o rivista; ignorano tutto tranne un po' di simbolismo (anche quello malfatto visto che lo sbagliano pure) perchè è l'unico modo che hanno per sentirsi al mondo e nel mondo, da cui viceversa sono fuori del tutto
gente che possiamo anche ignorare perchè non fa testo ed è inutile
ettore
Credo che abbia usato la sinistra per poter tenere il gas con la destra ... per il resto é possibile che tu abbia ragione ed é forse il motivo principale che fa si che si debbano temere individui simili ....................
-
Citazione:
natan
Ah Ah ah natan,
diciamo che non sono esattamente come lui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco posso provarci...
http://img156.imageshack.us/img156/1...2008064vc8.jpg
ma non mi pare mi venga bene:dry::dry::dry:
me la cavo meglio col tacchino al forno e le patate...:tongue:
.
-
Citazione:
ett69
ciao
sono pericolosi come tutte le teste che hanno al posto della materia grigia i coriandoli di Carnevale, indipendentemente dai simboli che ostentano e da dove sono collocati politicamente e fisicamente
ma non devono mai spaventare perchè le persone con il cervello acceso (la maggioranza) sono e di molto meglio e superiori alle testa vuote
le prime le puoi anche abbindolare ma molto difficilmente ed al massimo una volta, le seconde le porti dove vuoi anche giù per un dirupo
ettore
Ma giù da un dirupo, nel caso qualcuno lo richiedesse, son loro a portare te. Son talmente vuoti di testa che possono diventare dei buon esecutori, anche quando si tratta di esecuzioni dannose o addirittura mortali.
-
Citazione:
ett69
ciao
a parte il fatto che ha sbagliato braccio per fare il saluto quindi già questo ci dà modo di capire e valutare la persona immediatamente
e poi sappiamo che un buon 3/4 di questi persone non sanno di cosa stanno parlando, non sanno la Storia, non conoscono i personaggi protagonisti dei fatti, non sanno niente delle ideologie che stanno dietro ai simboli, non hanno mai letto un libro sull'argomento, non hai mai parlato con chi ha vissuto da un parte o dall'altra certi fatti, non hanno mai letto un articolo di giornale o rivista; ignorano tutto tranne un po' di simbolismo (anche quello malfatto visto che lo sbagliano pure) perchè è l'unico modo che hanno per sentirsi al mondo e nel mondo, da cui viceversa sono fuori del tutto
gente che possiamo anche ignorare perchè non fa testo ed è inutile
ettore
quoto quasi tutto..........per il braccio, non credo sia molto facile accelerare con la sinistra!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Hannibal
Ah Ah ah natan,
diciamo che non sono esattamente come lui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco posso provarci...
http://img156.imageshack.us/img156/1...2008064vc8.jpg
ma non mi pare mi venga bene:dry::dry::dry:
me la cavo meglio col tacchino al forno e le patate...:tongue:
.
Io una vaga somiglianza mi sembra di scorgerla ... magari ....
http://img300.imageshack.us/img300/5...8064vc8ke7.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/5...0f4319fa20.jpg