Visualizzazione Stampabile
-
Io sono passato da mezeler rennsoprt (street omologate) che mi hanno dato una gran fiducia (rispetto bt 10 originali), tuttavia necessitano di un certo periodo di riscaldamento. Ora ho le POWER RACE MEDIUM, con grip tutto sommato equiparabile, forse un pò meno agili ma più stabili ad alta andatura : l'anteriore sembra galleggiare meno: tempo di riscaldamento un pò inferiore.
Comunque due buonissimi prodotti pronto pista senza il timore di non essere omologato per la strada. Forse proverò i supercorsa pro oppure riprendo power race.
-
Certo delle Pirelli o delle Dunlop offrono piu agilità, ma a certe velocità senti il manubrio leggero come se volasse...
?????????????? A si? :unsure:
-
grazie a tutti..............proverò le michelin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
ne parlavo propio venerdi con il gommista ( gli erano appena arrivate ), il disegno è uguale alla michelin, parlano di 5000/5500km, a fine mese vanno a fare i test per il momento non hanno un riscontro ufficiale ( del gommista ).... :blink:
Appena ne sai un po' di più fammi sapere.
Sono molto curioso e tra due o tre mesi mi sa che le devo cambiare anche io...
-
Comunque adesso è una uscita una nuova versione delle Pilot Power.. con la doppia mescola!
http://two-wheels.michelin.com/2w/fr...135921&lang=EN
-
Ma perchè le Pilot Power che ho sotto il mio culo non sono in doppia mescola?
-
io ho provato sulla mia speed '01 i bridgestone battlax e i pirelli diablo corsa, come durata sono uguali (5000km circa), ma come prestazioni non c'è paragone, i diablo hanno una presa ottima, anche sul bagnato, le bridgestone già dopo 2000km perdevano un sacco di grip...quindi consiglio diablo corsa...
-
io sulle precedenti moto ho provato Batlax e Diablo/Diablo Corsa
Le ultime le ho trovate molto valide...su strada, e amici mi hanno confermato che anche in pista reggono bene un paio di turni.
ora ho le power...nn male...ma ho pochi km ancora per giudicare
-
io ho appena montato le dunlop qualifier, hanno un bel grip e scendono bene in piega, solo davanti mi sembrano un pò "pesanti"... qualcuno di voi le ha già provate?
-
ahh ne ho letto qualcosa su motociclismo
sono nuove di quest'anno...vero?