questa ...... si ........ grazie per avermi ricordato che sono B****O ahahahah
Visualizzazione Stampabile
questa ...... si ........ grazie per avermi ricordato che sono B****O ahahahah
xche' a parte mugolare parla pure?????????
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
cmq le ho parlato l altro giorno: dice che non le hai fatto una bella impressione, e che preferisce i tipi pių mediterranei come il sottoscritto:w00t: :w00t: :w00t:
cioe'.........nn so se mi spiego....beato ki se l'e'trombata....
http://www.panorama.it/media/020001000726.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ti spieghi!! ti spieghi eccome!!!:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
caxxx... ekko che non andava ........ non gli ho parlato ma solo .:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :linguaccia2: :linguaccia2:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
direi che con una cosė ............ avrei 0 messaggi nel FORUM :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img85.imageshack.us/img85/385...curi0028kx.jpg
brutta maia..na..............ha detto lo stesso pure a me......:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
beh raga vi lascio ke ho 1rodaggio da fare:wub: :wub: :wub: ..............mi mancano 50km ed arrivato a 500 posso portarla fino a 9000 giri..........
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gia'dopo i 3000 urla ke e'na goduria e di 2nda si alza in accelleraz cm la speed................
godooooooooooooooooooo
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sciao belli.................................................:wub: :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
davvero? :blink:
strano , lei dice solo che ti ha visto sparire: che stavi sempre dietro di lei ma non sentiva nullla... dopo qualche minuto di "nulla" si č scocciata ed č andata via.....
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
azz,finita la pausa: torno sui libri! ciao a tutti!!!!!:biggrin3:
CIAO GIOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa . sui libri hai detto .. non ti sbagliare il libro non ha seni e culo ....