Visualizzazione Stampabile
-
Scusa forse effettivamente sono io che non ho capito:ph34r:; comunque quando leggo "guardare questo video e pensare che qualcuno ha potuto dare nelle sue mani il proprio avvenire... ad un personaggio così... mi da una sorta di sensazione d'impotenza" mi sembra che si sia convinti solo delle proprie idee senza pensare che anche gli altri ne avranno di motivi per "dare nelle sue mani il proprio avvenire" :dry:.
In merito al fatto che uno non sostiene la propria scelta ..... ma fa di tutto per non parlarne, parlando male dell'altra parte politica ..... ti assicuro che se guardi qualsiasi Tg italiano ti accorgerai che lo fanno tutti, da una parte e dall'altra, quindi la conclusione è solo una: che in italia è molto difficile votare :biggrin3:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Renatiger
Scusa forse effettivamente sono io che non ho capito:ph34r:; comunque quando leggo "guardare questo video e pensare che qualcuno ha potuto dare nelle sue mani il proprio avvenire... ad un personaggio così... mi da una sorta di sensazione d'impotenza" mi sembra che si sia convinti solo delle proprie idee senza pensare che anche gli altri ne avranno di motivi per "dare nelle sue mani il proprio avvenire" :dry:.
In merito al fatto che uno non sostiene la propria scelta ..... ma fa di tutto per non parlarne, parlando male dell'altra parte politica ..... ti assicuro che se guardi qualsiasi Tg italiano ti accorgerai che lo fanno tutti, da una parte e dall'altra, quindi la conclusione è solo una: che in italia è molto difficile votare :biggrin3:.
È probabile che i politici palleggino la palla sui problemi ... Berlusconi dice chiaramente che quello non conta niente, che uno dei tanti .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .......... ma come si fa? almeno l'apparenza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
È probabile che i politici palleggino la palla sui problemi ... Berlusconi dice chiaramente che quello non conta niente, che uno dei tanti .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .......... ma come si fa? almeno l'apparenza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il discorso di Berlusconi fa rabbrividire veramente!!!
Poi se parliamo in generale purtroppo la nostra classe politica è tutta una massa di poltronisti!
Non concepisco che uno mi parli di diritti dei lavoratori dall'alto del duo conto milionariorio, del suo stipendio da decine di migliaia di euro al mese e dalla sua casa su una collina Toscana di sua proprietà......
Ragazzi se mi candido votate me:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
natan
Non franintendermi tu ... i non ho detto che ci siano persone che non capiscono niente, ci mancherebbe altro. Da dove tale conclusione? :rolleyes:
Io ho ascoltato un intervista nella quale ad un capo di stato viene posta una domanda. Questo non solo non sostiene la propria scelta nell'aver candidato una persona ma fa di tutto per non parlarne, parlando male dell'altra parte politica, per di più con i soliti discorsi un po' opsoleti ... sottolineo che le idee son quel che sono e ognuno ha le proprie, qui si parla di altro, se non si é capito. :wink_:
Stiamo sempre parlando di una persona che, nella precedente presidenza del consiglio, ha sistematicamente sparato dichiarazioni al limite della decenza(politica) salvo poi ritrattarle con un cordiale "mi avete frainteso"(noi......).
Nemmeno il colore della pelata ha il coraggio di confermare!
-
non mi sento rapresentata da nessun politico ,,,alla fine tutto gioca sull'alta finanza che non apartiene al popolo italiano ma solo ad una minoranzina di furbi italiani,,,,,e noi tutti bravi a votare e a parlare di destra e sinistra ,,,,e le leggi mai a favore nostro ma a salvare come slvapreviti ,salva berllusconi ,salva le imprese che giocano e sono dei politici ,,,,,,,,,ma noi che facciamo siamo italiani o extraitalianicomunitari,,,,,,,,,,quando vado all'estero mi chiedono ma sei italiana ??? ed io rispondo :non lo so!!!!!!solo dormo in italia
-
certo la nostra classe italiana non è al livello del popolo..certo chi ci rappresenta ha molto dei nostri difetti anche nel piccolo.
se vogliamo cambiare dovremmo davvero iniziare dai nostri piccoli comportamentii quotidiani, ad esempio quando ci mettiamo alla guida.
ci manca il senso del colletivo...nessun americano o tedesco direbbe che dorme solamente nel paese di cui è cittadino per esempio, ma sarebbe comunque fiero di essere cittadino pur criticando le scelte della propria classe politica.
mettiamocelo in testa, ci siamo sempre scelti la classe politica, lo ha fatto sia chi la ha votata direttamente sia chi ha votato una parte che poi è risultata insufficiente nei numeri per contrapporsi alla maggioranza, sia chi, come me, non è riuscito a votare ed a maggior ragione ha permesso che chi votasse avesse alla fine un voto che pesava di più alle urne.
questo è un esempio di quel che vuol dire essere un colletivo a parer mio...
personalmente non penso male del mio paese, della gente
credo solo che siamo un poco fuori strada rispetto alla realtà delle cose perdendo energie ed attenzioni appresso ad un teatrino che infervora gli animi contro feticci, perchè quegli stessi animi non si accorgano di quel che accade..
-
Citazione:
natan
una giornalista ...o meglio, una telegiornalista ...
i giornalisti son tutti schierati ovviamente e nn fanno un servizio che mi da soddisfazione...preferisco analizzare le vicende politiche con la mia testa...e spesso nn mi porta a nulla... :biggrin3: