.
Visualizzazione Stampabile
.
Purtroppo sul sito sbk.com non fanno vedere i replay e a velocita' normale non si vede proprio.
io vedo e rivedo il filmato...secondo me l amoto sua non centra nulla...è la moto che lo segue che lo colpisce...azz che sfiga
Pitt lo ha centrato in pieno con la sua moto colpendolo con la ruota anteriore...
per quanto ne dicano era già morto in pista, dietro il velo che impongono mi sa che la realtà è questa.
. senza parole.... era giovanissimo...
vista la gara e visto e rivisto l'incidente e da mio punto di vista è stata la botta a terra di faccia che magari a danneggiato il collo zona cervelletto spina dorsale....ne la sua moto e ne pitt che nonostante lo abbia centrato non è stato violento la violenza è stato l'impatto al suolo ad altissima velocita per quello che ha rotolato e piroettato cosi...comunque mi dispiace tantissimo un giovane pilota che muore mentre lottava per la vittoria davanti al suo pubblico...RIP
io ho visto la gara,e pure quel giro...da quel che ho capito,facendo andare avanti lento,non si capisce dove viene colpito col la ruota,sembrerebbe sulla schiena...la testa e il collo però si vede chiaramente che subiscono torsioni un po' strane...quando impatta con la moto di pitt,il casco va sotto al corpo,mentre ruzzola...secondo me s'è rotto il collo,ed era già morto sulla pista,infatti poi,non riprendono con le telecamere,che erano li vicino,i soccorsi o la scena della caduta,ma il collegamento finisce con l'iquadratura del rettilineo dei box.
cmq non ci sono parole...sono rimasto estremamente scioccato da quel che è accaduto...forse perchè il ragazzo,è praticamente un mio coetaneo...oppure perchè per quanto si faccia per la sicurezza dei piloti,qualcosa può sempre e comunque andare storto.
riposa in pace craig.