Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:coool: Non dappertutto.......a Verona, se il sindaco ti becca in strada a contrattare il prezzo della pompa, ti mette un bel Bin Laden di multa.....:cry:
passo di Tanamea e via in Slovenia :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Tenete presente che il prezzo di oggi è quello delle forniture di fine anno. Il prezzo alla pompa non può seguire esattamente quello del greggio.......
Soprattutto quando è in calo......:mad:
Cmq che vogliamo sperare quando nell'accisa statale trovano ancora voci che riguardano il finanziamento alla guerra d'Abissinia o alla crisi petrolifera degl'anni 70!:blink:
-
A san marino e' gia' a 1,3.....e ogni giorno cala, spettacolo! Pensate che nell'obbiettivo del governo di san marino c'e' portare la benzina ad un euro e loro di solito che cose che si prefiggono le fanno sempre, speremma.
-
Dalle mie parti, zona aeroporto di Malpensa, ho trovato euro 1,425 o anche 1,400!
Fantastico, riferito hai prezzi di qualche settimana fa, da spararsi per il resto!
-
l'ho fatta pure io domenica, 1.429€ da GPOL x Pitt che conosce, Benzinaio tipo "privato", che non si sa se metta benzina o acqua, però fin'ora va avanti...
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
l'ho fatta pure io domenica, 1.429€ da GPOL x Pitt che conosce, Benzinaio tipo "privato", che non si sa se metta benzina o acqua, però fin'ora va avanti...
Tranquillo che el Bain no mette acqua!
Se capitate in zona Centro Comm. a Mareno di Piave fate benza da G POL e dite al "barba" che ve manda el Pitt!!!:yess:
Citazione:
bastamoto
Con tutti i schei che te spende in birre a 9 euro al litro , te se lamentera' mica per la benzina :ph34r:
Si ma vuoi mettere bere mezzo di birra e mezzo di benza??:biggrin3:
e poi ho provato a bere la benza ma... la INZENDE:biggrin3:
-
Lunedì benzinaio agip a Genova 1,535!!!!
Martedì in autostrada tamoil a 1,430...
-
Citazione:
davebike
pensa che in svizzera è a 1,180 al litro!!!
Hai perfettamente ragione, anche se io avendo un diesel...pago 1.35...circa... Qui in Svizzera il diesel è caro come il fuoco rispetto alla super... :mad:
-
Citazione:
bastamoto
il prezzo della pompainvece e' rimasto invariato :w00t:
e non solo alla pompa:w00t:
bisogna stringere questa è la strategia ....:blink:
-
Citazione:
alessandro2804
e non solo alla pompa:w00t: