Mai provate ma la adventure la vedo davvero troppo avanti, nettamente la migliore!
Visualizzazione Stampabile
Mai provate ma la adventure la vedo davvero troppo avanti, nettamente la migliore!
KTM a 1000, con quell'aria da professionista dei raid africani. La GS è troppo da fighetti e sopratutto ce ne sono troppe.:wink_:
Mammamia che viaggio!!! complimenti veramente!!!
son proprio queste le foto che mi mandano giu di testa...
il divertimento e il fascino della moto che ti può dare andando anche a "passeggio"... anche con la zav...
certo che a veder da youtube, la ktm può esser anche meno fashion di un gs1200adventure, però per i grampi fa paura inconfronto!:w00t:
da ex possessore di moto guzzi quota mille direi che il ktm è la migliore per un uso anche fuoristradistico. i due cilindri nel telaio son sicurament e più al sicuro sul ktm che per altro ha la ruota da 21 davanti
bmw è molto una moda utlimamente.
se proprio dovessi consiglairti per un uso polivalente io direi f800 gs più leggera compatta ma potente 85 cavalli e facile da rialzare se cadi in fuoristrada.. l'ideal esarebbe un bell'xt ma orami non ce ne sono più
azz ninè ... te el vuoi tenere entrambe (speed+turistica)?
il mio sogno...ma costa un botto! penso non lo farò prima di aver guadagnato il mio primo milione di €! :)
magari trovando un bell'usato... il prox anno credo presentino in nuovo ktm 1190, magari le valutazioni scendono...
e poi un 2006 va circa sulle 8mila per ktm contro le 13500 del gs, son quasi 6mila di differenza... praticamente la speed...
e sognare è bello, e non costa nulla!:biggrin3:
ma chissa...