vai.! offri e spunta la vendita...!! ma la tua zavorrina di tutto questo cosa dice??
Visualizzazione Stampabile
vai.! offri e spunta la vendita...!! ma la tua zavorrina di tutto questo cosa dice??
Visionata foto,moto molto bella,lo è sempre stata dal momento della sua commercializzazione.Molto bilanciata nelle dimensioni e nel disegno,sempre giovane nell'estetica ed unisex per utilizzo,unico neo gli scarichi bruniti ma quelli vi diventavano nel momento in cui la si metteva in moto all'uscita dal conc..Per prestazioni e guidabilità n.d.r. non avendo mai avuto occasione di provarla.
Un consiglio? convinci la zav nell'acquisto.
Mi sembra di capire che il tuo unico dubbio siano i Km..53.000 dal 2000 non sono neanche 7000 l'anno..Un pensiero così,da un tester come te Cico,un uomo da 25.000 Km l'anno.
la richiesta è onesta,a quel prezzo non si acquista neanche uno Scarabeo 50.:oook: Saluti
esatto! sono i chilometri percorsi da questo monocilindrico che mi lasciano un pò perplesso perchè nn conosco l'affidabilità di un motore come questo,avendo avuto sempre e solo 4c giapponesi, dove l'unico problema era di riempirgli il serbatoio!:blink:Citazione:
Visionata foto,moto molto bella,lo è sempre stata dal momento della sua commercializzazione.Molto bilanciata nelle dimensioni e nel disegno,sempre giovane nell'estetica ed unisex per utilizzo,unico neo gli scarichi bruniti ma quelli vi diventavano nel momento in cui la si metteva in moto all'uscita dal conc..Per prestazioni e guidabilità n.d.r. non avendo mai avuto occasione di provarla.
Un consiglio? convinci la zav nell'acquisto.
Mi sembra di capire che il tuo unico dubbio siano i Km..53.000 dal 2000 non sono neanche 7000 l'anno..Un pensiero così,da un tester come te Cico,un uomo da 25.000 Km l'anno.
la richiesta è onesta,a quel prezzo non si acquista neanche uno Scarabeo 50. Saluti
Si è vero faccio 25000km anno e a 32000km all'attivo forse dovrei pensare di dar dentro la tiger se voglio prendere ancora qualcosa come usato ma mi sà che sono già ormai troppo oltre, a questo punto nn mi resta che tenerla ancora uno/due anni...e poi quando i chilometri li faccio io sò come gli ho percorsi, su di un usato mi spaventano sempre un pò!:tongue:
la zav nn è convintissima di diventare pilota di se stessa perchè ormai abituata troppo bene nel fare da passeggiera...il prossimo passo sarà quello di fargliela provare dopodichè decidererà lei di sua spontanea volonta!Citazione:
grazie ragazzi per il consiglio/parere , ciauzzzzz
Cico ciao in passato ho avuto una gs 650 dakar ed è perfetta come moto per inziare.
Guardavo la foto, ma io in 30.000 in 1 anno e 1/2 la marmittà non si è mai scolorita a così, mi sembra molto strano.
non vorrei sbagliare, ma controlla la catena mi sembra parecchio consumata.
esagero, non lo so, ma controlla
un amico ha cambiato la gs a 190000.. si era stancato del colore verde militare..
La scelta della moto è OK.
La domanda (per esperienza diretta) è se con due moto ti divertirai di più... la mia ragazza aveva (anzi ha ma non la usa più) un GS500 suzuki e dopo tre curve allegrotte potevo fermarmi per una sigaretta ad aspettarla (ed il bello è che non fumo).
A molte donne viene la paurella su due ruote... spero non sia il vostro caso.
hai ragione ma spero che macinando chilometri acquisisca esperienza e fiducia in se stessa e se con il tempo nn migliora allora vorrà dire che abbiamo buttato via tempo e denaro! Mah provare per credere...questo sarebbe il terzo tentativo, il primo con un bicilindrico ducati s2r 800cc andato male, il secondo con una 4c FZ6 600cc bene fino a quando nn si è impaurita durante i molteplici tornanti di una strada infida ora proverò con il GS facendogli fare solo rettilinei :biggrin3:
La mia zav si è bloccata dopo che un'auto non le ha dato precedenza in una rotonda. Ha frenato di colpo, la moto si è scomposta e ha rischiato di cadere in mezzo ad altre auto. Da allora per lei è stato solo paura... sicuramente la tua ragazza dalla sua ha l'altezza che è già un bel aiuto.
Falle un "in bocca al lupo" da parte mia!!
cico, hai esperienza, saggezza e perizia sia per scegliere il mezzo che per dare le indicazioni alla tua donna.
ho le tue medesime perplessità sui km ed anno di immatricolazione ma se la moto è ok e dopo una revisionata alle sospensioni ed impianto frenante direi vai e sorridi!
se ti interessa ho messo in vendita il mio Varadero, è perfetto
Vai a vedere, ne vale la pena