Mio ciguno gli hanno sostituito il casco con un modello migliore senza far pagare nulla, mia mamma una riparazione alla Renault fuori garanzia, funziona eccome... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
a mio cuggggino una volta ha avuto un incidente...mio cugggino stava bene poi mio cuggggino si è tolto il casco e la testa gli si è aperta in 2 a mio cugggino.....se mio cuggggino si terrebbe il casco fosse vivo mio cuggggino...
TUTTO CHIARO????:)
No non è lo stesso cugino, ma se voi farti raccontare come è andata sul serio puoi mandargli un MP dato che è iscritto al forum come Giorgioz
http://www.forumtriumphchepassione.c.../giorgioz.html
:biggrin3:
Stefano.... trasferisciti....
Da Trieste la cosa è ancora più triste, il più vicino è a Conegliano 160km almeno. A questo punto la porto dal Petti. Vado a trovare mio cuggino a Novara, metto la speed sul carrello e la porto a fare un bel tagliandino.
Mi pare che mamma triumph non sia molto attenta alla situazione concessonari. O sono lontani, o lavorano male.
Ciao
petti,prendi il capannone a fianco,che lo spazio non basta più!!:biggrin3:
PETTI TRASFERISCITI A GENOVAAAAAAAAAAAAA
siam più o meno messi tutti allo stesso modo... io per il tagliando dei 40mila 2 settimane fa l'ho portata a Parma da Davide... 100+100 km...
che ti lamenti io mi sparo 100 km ogni volta(fortunatamente poche x adesso) 1 conce in tutta la sardegna monopolio assoluto,tu almeno hai l'opportunità di fare km in più e andare da un'altra parte,io invece dove vado????