Visualizzazione Stampabile
-
...lui la prende così....e per me è giusto...di conseguenza mi comporto...
:)...pensa che ha la corrozzina in carbonio con manopole ducati SBK....un vero coglione...dopo l'incidente la moto l'ho smontato io..non che ne restassee molto...i pezzi li ha un po' lui in camera sui appesi ed un po' io nel box...
andate su you tube....e cercate andrea marchese...oppure OLTRE I LIMITI.....scusate non capace a linkare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...lui la prende così....e per me è giusto...di conseguenza mi comporto...
:)...pensa che ha la corrozzina in carbonio con manopole ducati SBK....un vero coglione...dopo l'incidente la moto l'ho smontato io..non che ne restassee molto...i pezzi li ha un po' lui in camera sui appesi ed un po' io nel box...
andate su you tube....e cercate andrea marchese...oppure OLTRE I LIMITI.....scusate non capace a linkare
In ogni caso non penso sia un coglione(lo sò che lo dici in senso buono), ma sia il suo modo di reagire!:wink_:
-
...NO NO...è PROPRIO COGLIONE!!!!!!!!per togliere un adesivo dal forcellone del suo 749 ha usato un cacciavite!!!!!!!! è un coglione:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
...NO NO...è PROPRIO COGLIONE!!!!!!!!per togliere un adesivo dal forcellone del suo 749 ha usato un cacciavite!!!!!!!! è un coglione:)
Ok, allora è un gollione!:biggrin3:
-
:botteee::risate2::chair::boxe:
Citazione:
Marcos
Ok, allora è un gollione!:biggrin3: