Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
2 anni fa ho fatto un incidente in auto. i carabinieri hanno detto che erano costretti a farmi un multa, hanno spulciato il codice per trovarne una adatta della minore entità possibile: 36 euro e patente intatta.
mi sa che si tratta proprio della medesima situazione:wink_:
-
-
Citazione:
tuttofare
carina
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Se vuoi, puoi sempre provare a fare ricorso al Giudice di Pace...non ti costa nulla e al massimo dovrai pagare la medesima multa.
-
Citazione:
Silvan
Se vuoi, puoi sempre provare a fare ricorso al Giudice di Pace...non ti costa nulla e al massimo dovrai pagare la medesima multa.
grazie per la dritta:biggrin3:...... anche se io sono famosa per non fare mai nulla di concreto.....paghero' solo perche' sono una pigra:dry:.........:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
sei sicuro? non vorrei dire cavolate ma mi sembra che se perdi il ricorso devi pagare il doppio della multa
-
per 36 euro è più la bile da lasciarci che altro...io pagherei...
-
Citazione:
TB Herbie 53
per 36 euro è più la bile da lasciarci che altro...io pagherei...
:yess::yess:
-
:bravissimo_::wtcp::triumphpride::unionjackpride:
-
Citazione:
Mr. Number
sei sicuro? non vorrei dire cavolate ma mi sembra che se perdi il ricorso devi pagare il doppio della multa
Non è detto col Giudice di Pace. Mentre col Prefetto è sicuramente il doppio, anzi lui li rigetta d'ufficio.:dry: