Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Che fine ha fatto????:blink::blink::blink::blink:
qualcuno ha sue notizie???
che si sia mangiato un bue muschiato e lo stia ancora digerendo?:blink::blink:
ciao Giorgione :wink_:...... ca@@o sto nuovo lavoro mi sta tenendo lontano da tutto e da tutti, comunque nel frattempo mi sono fatto anche un pò di vacanza nel mio amato Salento .... un grande saluto a tutti e spero di poter essere più presente sul forum nei prossimi tempi ....
ciao GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... :wub:
-
eh si, il mio amato salento e mi caga di brutto...una telefonata no?
-
Citazione:
JL.
eh si, il mio amato salento e mi caga di brutto...una telefonata no?
hai ragione, ma ci sono stato per poco tempo e non ho avuto il tempo di fare tutto ciò che avrei voluto....come stai Giulietta?
-
Citazione:
Python
hai ragione, ma ci sono stato per poco tempo e non ho avuto il tempo di fare tutto ciò che avrei voluto....come stai Giulietta?
moooolto bene grazie :D
-
Citazione:
JL.
moooolto bene grazie :D
mi fà mooooolto piacere ...... bye bye
-
Pitonazzo Kitestramuert....e' turnat????
-
Citazione:
Darkness
Pitonazzo Kitestramuert....e' turnat????
Uè vecchio pippistrello tutt'appò .....
-
che surprise....
ciao Ricchi-one torna presto che mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
che surprise....
ciao Ricchi-one torna presto che mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao LucaV ...... purtroppo penso che oggi sia un caso che possa cazzeggiare un pò ...... mi mancate tanto anche voi e le vostre ca@@ate, ma porca puttana mi sono assentato un'attimo e sono spariti gli STRUNZ ..... che cavolo avete fatto per farvi punire in questa maniera????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ciao Giorgione :wink_:...... ca@@o sto nuovo lavoro mi sta tenendo lontano da tutto e da tutti, comunque nel frattempo mi sono fatto anche un pò di vacanza nel mio amato Salento .... un grande saluto a tutti e spero di poter essere più presente sul forum nei prossimi tempi ....
ueeeeeee finalmente !!!!! non mi dire che ti sei messo a lavorare pure tu che mi cade un mito........piuttosto ci sarai al Giuliana Day il 27 settembre ?