Visualizzazione Stampabile
-
Buondì
Mi permetto di aggiungere una cosa: Avete notato quei mega piolini sotto le pedane? Sapete a cosa servono?
Beh, ve lo dico io: ad avvisarti (sulla dx) che stai per strisciare la marmitta... e non bisogna essere Hopkins per farlo...
Tanto tanto strisciare il piolino, ma se tocca la marmitta, rischi di perdere il posteriore!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaetano
Straquoto Fabione, hai reso perfettamente l'idea!!!
L'ho vista anch'io, bianca bellissima, ma non conserva il suo fascino nel tempo come una speed/street
La Speed è un connubio di arte moderna e retrò, è un mix giusto, e questo mix non invecchia nel tempo come invecchia la linea super modaiola delle Jap semplice. Le jap ogni anno tiran fuori modelli che stupiscono per le loro linee avveneristiche stile goldrake, ma queste linee appassiscono appena esce un modello con linee ancora + esagerate.
-
Citazione:
England
La Speed è un connubio di arte moderna e retrò, è un mix giusto, e questo mix non invecchia nel tempo come invecchia la linea super modaiola delle Jap semplice. Le jap ogni anno tiran fuori modelli che stupiscono per le loro linee avveneristiche stile goldrake, ma queste linee appassiscono appena esce un modello con linee ancora + esagerate.
concordo in pieno!
guardate la z750, sembrava così bella, ma appena uscito il modello nuovo, pareva na cariola!!! :wacko:
-
Le jappo in genere sono accattivanti x il prezzo e il trattamento. Questa cb1000r tra un mese la trovi 2000 euri meno, le Triumph (TUTTE) possono solo salire di listino. Poi se togli l'adesivo della marca puoi scambiarle tranquillamente una con l'altra. In definitiva quando compri una Triunz lo fai piu' con il cuore che con la testa:rolleyes:
-
Citazione:
MANDRAKE
Le jappo in genere sono accattivanti x il prezzo e il trattamento. Questa cb1000r tra un mese la trovi 2000 euri meno, le Triumph (TUTTE) possono solo salire di listino. Poi se togli l'adesivo della marca puoi scambiarle tranquillamente una con l'altra. In definitiva quando compri una Triunz lo fai piu' con il cuore che con la testa:rolleyes:
come i diamanti: UNA TRIUMPH E' PER SEMPRE:wub::wub::wub:
-
La mia speed più la guardo e più mi piace!:wub::wub:
-
Citazione:
Gaetano
come i diamanti: UNA TRIUMPH E' PER SEMPRE:wub::wub::wub:
:w00t::w00t:.....:biggrin3::biggrin3:----:coool:
è come il TRILOGY per le donne... loro 3 diamanti, noi 3 cilindri:biggrin3::biggrin3:
-
Io sono sceso da una GIAP e salito su una SPEED e non sono ancora sceso.....
-
Citazione:
Mr KS
Io sono sceso da una GIAP e salito su una SPEED e non sono ancora sceso.....
:blink::blink::blink:....... tralasciando dove vai a dormire, ma per il bagno come fai???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
sicuramente rapporto qualità/prezzo ottimo, ancora la honda ha dimostrato di che basta è fatta...
il grossissimo problema di quella moto è che la compri, spendi 1.500 euro in meno di una speed e sapete qual'è la beffa....
andate in garage a guardarla....
la prima volta è bellissima, la seconda è bella, la terza così così...... alla 4 scendete in garage e dite che caxxo di moto ho comprato... è senza anima...
invece avere una street/speed in garage, ogni volta che la guardo, mi accorgo sempre che il mio amore cresce....:wub::wub:
:biggrin3::laugh2:
Quoto anche io....! io alla sera faccio sempre un saltino in garage a salutarla.... e poi ci sto un 15 min buoni a rimirarla come se non l'avessi mai fatto fino a quel momento.... :laugh2::laugh2:
La mia morosa è gelooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Un giorno mi fa: ".... ma, l'hai pulita talmente con cura che quasi parla!!! e a me tutte ste attenzioni.........?!"
:blink::w00t::w00t::laugh2: