Visualizzazione Stampabile
-
-
vuoi sapere la mia sfiga?giovedì sera festa del paese con mega sagra di vini e prodotti tipici....tra l altro mia moglie gestirà un chioschetto...!!!
venerdì mattina lavoro...caposquadra di prima partenza!!!
se c'è un incendio e alito un attimo...vado a fuoco io!!!!
-
io ho la bronchite.... :sick::sick::sick::cry::cry::cry::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Eccome qua.. come Natale Pasqua Capodanno ecc ecc ecc ecc ecc
Citazione:
roby002
Mi associo. Ferragosto, natale,capodanno, pasqua, la madonna e tutti i santi del paradiso me li passo lavorando..
D'altronde, per chi in quei giorni se ne va in giro, ci dovrà pur essere qualcuno per i servizi (per mangiare, far benzina, curarsi, prender multe etc).
quoto e straquoto..
quando gli altri fanno festa,noi lavoriamo più di tutti..:cry:
Citazione:
Boston°George
io ho la bronchite.... :sick::sick::sick::cry::cry::cry::botteee::botteee::botteee:
vedrai che te passa....:biggrin3:
-
Presente !
Aaaahhh, arriverà Febbraio... quando tutti batteranno i denti e io... :coool:
-
sarei stato di turno anch'io...ma visto che devo andare a suonare,mi son dovuto prendere un giorno di ferie...
comunque non ne faccio un dramma di lavorare a ferragosto...preferisco anch'io ferieggiare fuori stagione. e visto che posso farlo,ne approfitto :coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
bastamoto
io staro' peggio di voi , accompagno mia sorella e i miei nipotini all'aereoporto , non li vedro ' per parecchio tempo
ma che sei tenero:wub:......non mi dimentico pero' quella della "regina delle stigghiola".......io lavorero' tutta la settimana compreso il 15......tutto il giorno.......:cry::cry::cry::cry:
-
.........
Citazione:
canoun
vuoi sapere la mia sfiga?giovedì sera festa del paese con mega sagra di vini e prodotti tipici....tra l altro mia moglie gestirà un chioschetto...!!!
venerdì mattina lavoro...caposquadra di prima partenza!!!
se c'è un incendio e alito un attimo...vado a fuoco io!!!!
tu mi sa ke te la passi peggio di me.................
io turno h 24........... dalle 8 del 15 alle 8 del 16.............
il dramma è ke ci sara' da lavorare alla morte...........:cry::cry::cry:
l' immagine piu' triste :biggrin3: ke ricordi della mia vita lavorativa durante le festivita' : me ke scaldo la pasta al forno il giorno di natale nella sterilizzatrice..................:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Anch'io faccio Parte degli Sfigati che lavorano il 15! :-(
-
.........
Citazione:
Notturno
Presente !
Aaaahhh, arriverà Febbraio... quando tutti batteranno i denti e io... :coool:
dove andrai ??? anke io avevo pensato ad una cosa del genere................