..gran bel copri capo....:tongue: :tongue: :ita: :ita: :ita:
Visualizzazione Stampabile
..gran bel copri capo....:tongue: :tongue: :ita: :ita: :ita:
beh.......nn posso dirti ke sia brutto...........e'uguale al mio.......1sola cosa:a me nn convince come aerazione.....molto meglio il suomy spec1r ke avevo primaCitazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
non saprei io lo trovo meglio del mio Arai condor Retro' rispetto al Suomy non saprei
Il suomy me lo hanno sconsigliato in molti (gente di cui mi fido ciecamente) per quello non l'ho mai provato e penso che non lo comprero' mai
;)
ovvio!!!! Hai presente che prese d'aria ha lo suomy? E che rumore, di conseguenza, producono?Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
non si può aver tutto: per forza di cose un casco silenzioso ha prese d'aria "discrete" e l'aerazione sarà minore
Lo SHOEI e' un gran casco...:wink_: ......quindi a parte il prezzo dico che hai
fatto un ottimo acquisto....invece per il prezzo ti dico che c'hai un gran
c..o.........a me ste fortune mai, eh????????:cry:
dott staaaaa calmo ............. me ricordo bene quanto hai pagato il tuo meraviglioso cascooooooooooo ;)
madichetilamenti!???????????Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
c'hai una compagna con i fiocchi, degli amici che ti apprezzano (ogni riferimento a persone o cose....è puramente casuale...:biggrin3: ), un lavoro che ti dà soddisfazioni...che vuoi di più dalla vita??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :ita: :ita:
ora capisco perché c'ha un paio di denti in meno...............erano le capsule d'oro che s'è vendutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Non ti sei elencato ?????? perchè :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
hai detto amici ...:biggrin3: :biggrin3:
e tu
...scusa..volevo dire "fratello"....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ora staccooooooooooooooooooooooooo
alla proxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: