Visualizzazione Stampabile
-
deciso.....prendo la speed.
io sono di biella ma il concessionario che mi ha venduto la street un mese e mezzo fa mi ha trattato a pesci in faccia.
sono andato da motor america, ad aosta e li ho la possibilità di scegliere tra un km 0 del 2007 e quella nuova del 2008.
in pratica ho la differenza di mille euro tra 2007 e 2008.
ora, quale delle 2????????????
non ho chiesto ma voi sapete dirmi se entrambe hanno il led che segnala l amarcia?
sulla street so che è di serie
grazie
-
Benvenuto:wink_:
Nessun modello della speed ha l'indicatore di marcia inserita, invece dal 2005 hanno i led che si accendono al numero di giri che imposti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eosphoro
deciso.....prendo la speed.
io sono di biella ma il concessionario che mi ha venduto la street un mese e mezzo fa mi ha trattato a pesci in faccia.
sono andato da motor america, ad aosta e li ho la possibilità di scegliere tra un km 0 del 2007 e quella nuova del 2008.
in pratica ho la differenza di mille euro tra 2007 e 2008.
ora, quale delle 2????????????
non ho chiesto ma voi sapete dirmi se entrambe hanno il led che segnala l amarcia?
sulla street so che è di serie
grazie
nessuno dei 2 ha l'indicatore di marcia....
speed 2007 a mio parere più bella però può essere che si svaluti qualcosa in più alla 2008...
la 2008 bella lo stesso, io la prenderei solo per l'impianto frenante... moto completa!:coool:
-
ma l impianto frenante 2008 non si può montare sulla 2007?
se la 2008 avesse almeno i cerchi della 2007 non avrei dubbi....e poi , si può cambiare il porta targa della 2008?è osceno
-
ma lascia stare.
l'impianto frenante delle speed va BENISSIMO.
mettici pastiglie performanti e non ha da invidiare ai soliti più blasonati :wink_:
fatti i chilometri, vacci in giro, in pista e divertiti.
ciao :ph34r:
-
-
cazzo, non si provano le moto migliori della tua sennò succede che la tua nn ti piace più....
benvenuto :wtcp:
-
in effetti non hai mica detto una caxxata
-
per me triumph produce le moto più belle, però non è che tutto quello che fa debba essere perfetto.
io sono diplomato al conservatorio e ho studiato musica, adoro beethoven ma certi suoi pezzi sono delle cagate mostruose....
quello che voglio dire è che , non per forza una moto marchiata triumph deve essere per forza bellissima.
a me la speed del 2007 fa impazzire ma magari solo perchè sono abituato a vederne in giro.
la 2008 rompe un po gli schemi.
che senso ha copiare su una moto così dei particolari nati dalla daytona o dalla street quando già quest ultima è una caricatura (molto ben riuscita) della stessa speed?????
resta cmq bellissima e infatti sono qui a lacerarmi la testa per sapere quale prendere
-