..ed io che credevo di essere un "graziato" dalla vita!!!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
filo..ste cose, però, mica ce le avevi mai dette...:ph34r:
:ita: :ita:
Visualizzazione Stampabile
..ed io che credevo di essere un "graziato" dalla vita!!!:ph34r:Citazione:
filo..ste cose, però, mica ce le avevi mai dette...:ph34r:
:ita: :ita:
Tu ne sai qualcosa vero ........Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Iniziata una brillante carriera, apprezzato nel tuo ambito lavorativo .....
Adesso invece guarda come ti sei ridotto ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma scusa, come fai a saperlo???:laugh2:Citazione:
:ph34r:Citazione:
...anche il pesce dell'acquario del mio ufficio non mi rivolge più la parola........:ph34r:
non ho parole per descrivere cio' che Zizou ha commesso....e' un grandissimo calciatore , ma sotto pressione ha gia' dimostrato di non essere un esempio
.........ma dopo tutto noi siamo CAMPIONIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOOO
stamattina alla radio hanno detto che "forse" materazzi abbia dato del terrorista a zidane (avendo il padre algerino...non é il massimo da sentire...:D )
Turbo-555
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
non diamogli una colpa!??!!
zidane è un porco! chi scende in campo lo fa per lottare lealmente e con lo spirito sportivo!
Chi si comporta cosi, per quanto mi riguarda, non merita di calcare le passerelle internazionali. Fosse per me, per un gesto cosi (o lo sputo di Totti...siamo sempre li...), esclusione a vita dalla nazionale e da tutte le coppe europee...
è una vergogna
Anche fonti della Repubblica dicono che Materazzi abbia dato del "terrorista" a Zidane... embè??? Se gli offendeva la madre cosa avrebbe fatto???
INGIUSTIFICABILE DA UN GRANDISSIMO COME LUI...
http://canali.libero.it/affaritalian...avolo0907.html
Non era la prima volta! Ma un pallone D'oro non può avere queste reazione!
Ha chiuso in bellezza la carriera!
il vero campione avrebbe lasciato perdere la cosa e negli spogliatoi, magari dopo aver vinto il mondiale, lo avrebbe gonfiato di botte....Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555