Visualizzazione Stampabile
-
la mia è dell'aprile 2007, all'attivo 30600km, e ti confesso che qualche problema l'ho avuto ma quasi sicuramente trattasi di problemi di giooventù ormai risoltio spero con il mod. 2008...
il più grosso dei miei problemi è stato il paraolio dello stelo sx cambiato ben 4 volte con relativa lavorazione dello stelo da parte di azienda specializzata!
gli altri problemini legati all'erogazione irregolare, spegnimenti continui al minimo, indicatore autonomia impreciso, etcc....con la nuova (ormai consolidata) release della mappatura centralina sono andati scomparendo!
anche il cambio che nei primi 8000/10000km era duretto e tendeva ad impuntarsi ora è molto più morbido e solo quando caldo tende ad essere un pò rumoroso a marce basse 1°-3°
per il resto se uno percorre 30000km in 16mesi significa che ai problemi di questo tipo sorvola a favore del piacere di guida...nota importante che nel turismo a lungo raggio nn è sicuramente la moto più indicata!
se vuoi risparmiare togli l'abs e nn comprare il tris di valigie originali.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soloperte
quando hai trovato la 6^ fermati.le hai messe tutte:tongue:
sembra facile.... :w00t::w00t: mi capita tantissime volte di cercare di mettere la settima :rolleyes::wacko:
-
Visto che la terrò per un bel po....l'abs lo scelgo di sicuro...il tris valigie...sicuramente acquisterò le GIVI!!!!Costano meno - caricano di più!!!
-
Citazione:
sirwines
sembra facile.... :w00t::w00t: mi capita tantissime volte di cercare di mettere la settima :rolleyes::wacko:
impara a leggere il contagiri:biggrin3:
-
Citazione:
soloperte
impara a leggere il contagiri:biggrin3:
di solito guardo la strada..... poi cerco la settima... butto un occhio sul contagiri...e dico: ma porkpuzzdiquelimpestat :ph34r: un'altra volta sta settima che non entra :w00t:.... :tongue:
-
mica hai una kawasaki 750 che e' l'unica naked con 7 marce.i soliti sei,piu' quello qualita'/prezzo:w00t::w00t::w00t:
-
...se vuoi una moto con la settima mi pare che le vecchie cagiva mito o le freccia avevano sette marcie :biggrin3: forse ne trovi ancora qualcuna in giro in buone condizioni :laugh2:....
Oppure metti uno o due denti in meno di corona e ti si rilassa tutto.....
Ciao tonics
-
Citazione:
SpeedyFra
Ciao a tutti...sono prossimo all'acquisto della tiger.... visto che ho deciso di vendere la mia street...e iniziare a viaggiare e fare un po di mototurismo!!!!!!
Ovviamente la mia scelta non poteva che essere la TIGER ABS....
Giustamente il costo di 11.800 è sicuramente nella media....però se si riuscisse a risparmiare qualcosina non sarebbe male...
------------
THANKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
la mia tiger abs (nera) è in vendita. full optionals, perfetta!
ci ho fatto 19500km e ZERO problemi :w00t::w00t:(neanche l'indicatore del carburante o leggero trafilaggio olio). Ultimo viaggio 2 settimane fa: 4600km viaggio Ve-Sicilia (e tour turistico).
Se ti interessa puoi contattarmi in privato.
La vendo perché cambio genere. So già che la tigre mi mancherà :cry:.
Lamps
-
-
Citazione:
linuxman
Ciao!
la mia tiger abs (nera) è in vendita. full optionals, perfetta!
ci ho fatto 19500km e ZERO problemi :w00t::w00t:(neanche l'indicatore del carburante o leggero trafilaggio olio). Ultimo viaggio 2 settimane fa: 4600km viaggio Ve-Sicilia (e tour turistico).
Se ti interessa puoi contattarmi in privato.
La vendo perché cambio genere. So già che la tigre mi mancherà :cry:.
Lamps
Grazie dell'offerta...la cerco bianca!!!!!!!!!