Non e' vero il Ghino aveva messo qualche punto esclamativoin meno !!!!
Visualizzazione Stampabile
Non e' vero il Ghino aveva messo qualche punto esclamativoin meno !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
(.....m..dunque....."aggiorna lista"...:coool: Michelet100...numero di cellulare....********....."priorità di eliminazione: alta"...... :mad: "frequentazioni: pessime"............:mad: )
:ita:
Se la vuoi sapere tutta, ci siamo messi tutti li pronti con il testo immesso e abbiamo premuto ok tutti insieme, dopo debito conto alla rovescia!!!!
E' stato fortissimo....soprattutto sapendo che conoscevi un numero solo!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Oh, nn la so nemmeno io che c'ero!!!!!
Che rivelazioni sono????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Ho detto che no lo dico !!!
:wink_:
Si, ho capito....ma io ero li!Citazione:
Cazzarola!
Rinfrescami!!!!
già....ma la tim o vodafone o pippafone..non vi ha detto che...il vostro numerino quando mandate un sms....VIENE VISTO DAL RICEVENTE?????????????????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
..e se il ricevente NON è felicissimo del contneuto del sms........intanto memorizza il numero...e poi.......passa le serata davanti ad un buon bicchiere di vino progettando...
VENDETTA??????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ita:
ora lo devi dire!!!!!!!!!!!!!che modi sono questi!??prima..."se sapeste....io qua io là"................uno s'ingrifa..vuol sapere...poi...."vabbè..ora non posso....c'ho mal di testa..magari un'altra volta".............DICCIIIIIII:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ma tu non sai che la vendetta non ci sarà ......
O meglio non ti conviene ...
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Come godoooooooooooo .....Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Lo sapevo che poi mi andate in sbattimento ...:tongue: :tongue: :tongue:
E son 3000 Mess, inutili scritti da me.....
Cavolo AVP mi sto sempre più avvicinando al tuo modo di usare i mess !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: