Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ho un amico che é tornato da poco dalla Corea del sud dove ha lavorato per qualche settimana. Ciò che piÙ l'ha colpito é come la gente si fidi a lasciare i loro beni sul tavolino mentre ballano o vanno in bagno. Penso che vivere in un mondo dove la fiducia vige regina sia una sensazione straordinaria.
e pensate che loro non si lamentino di nulla?????....credo che bisogna prima viverci nei posti che provate a prediligere.......come dice un famoso detto:"ogni mondo è paese".........pero' se dovessi scegliere....... mi piace pensare che il giappone (non delle grandi e civilizzzate citta') mi potrebbe affascinare.......la pace e la serenita' che infondono....oppure il tibet........caxxo.....e la moto???????:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
e pensate che loro non si lamentino di nulla?????....credo che bisogna prima viverci nei posti che provate a prediligere.......come dice un famoso detto:"ogni mondo è paese".........pero' se dovessi scegliere....... mi piace pensare che il giappone (non delle grandi e civilizzzate citta') mi potrebbe affascinare.......la pace e la serenita' che infondono....oppure il tibet........caxxo.....e la moto???????:wacko::wacko::wacko:
si ma li il bagno nuda al mare a mezzanotte non lo fai :tongue:
-
-
così di primo acchito...direi Canadese o Americano (USA). però non da grandi città... preferirei una bella farm,con pickup parcheggiato fuori e fucile a pompa (:laugh2::laugh2::laugh2:) in dotazione.
possibilmente vicino al mare...
anche lo stile mexican non mi dispiace...molto easy e scansafatiche...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'è da dire che l'Italia mi va comunque benissimo...
-
Citazione:
Space-Ace
così di primo acchito...direi Canadese o Americano (USA). però non da grandi città... preferirei una bella farm,con pickup parcheggiato fuori e fucile a pompa (:laugh2::laugh2::laugh2:) in dotazione.
possibilmente vicino al mare...
anche lo stile mexican non mi dispiace...molto easy e scansafatiche...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'è da dire che l'Italia mi va comunque benissimo...
tu sei soprattutto attratto da quella....
-
behh la Pompa e' importante
-
certamente, la pompa ha il suo perchè...
-
Citazione:
giorgiorox
certamente, la pompa ha il suo perchè...
meglio se al plurale pero'....
-
basta che non siano funebri, nel qual caso passo....
-