SOLO TANTO RISO.....doping???naaaaaaaa:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
SOLO TANTO RISO.....doping???naaaaaaaa:ph34r:
tutto regolare :ph34r:
non so,ma alcuni risultati nella ginnastica puzzano.
Secondo me, puzza tutto... guardate il medagliere...
Mai avute tante medaglie... ora accorpate le medaglie della Russia, Ukraina, Estonia...insomma tutte le ex CCCP...
Fate due più due...
MA se non rispettano neanche i contratti internazionali, secondo voi gli frega tanto di rubare medaglie?
Le hanno fatte loro... se le dovranno pur tenere, no? Che! Sono così stutpidi da regalarle agli altri stati.... già ci ospitano... ma solo per far vedere che loro sono i migliori.
Io ho chiuso anche con i ristoranti cinesi.
poco fa, un'altra conferma: oro e argento alla CIna negli anelli.
L'oro ci sta ( e' il campione del mondo ) ma le altre due medaglie sono state valutate troppo.
Chi ha visto la gara ha notato che all'inizio le votazioni erano decisamente alte, poi si sono cautamente abbassate...ma guarda il caso ... poi e' un caso che ci siano sempre gli italiani di mezzo.
Ma guarda, per quel he ne so io, il doping se è fatto bene non si vede.
Non ti dopi per la prestazione di quel giorno, ti dopi negli allenamenti e smetti per tempo in modo che nell'organismo non resti traccia di nessuna sostanza. Chi viene beccato, di solito, è perchè ha tirato troppo la corda con i tempi.
Immagino che in Cina la salute dell'individuo non sia così sviluppata coma da noi e che si usino sostanze dopanti magari più efficaci e più deleterie per la salute rispetto a quelle che atleti di altri paesi sono disposti a prendere.
Tutto rigorosamente SECONDO ME. Sono solo mie congetture!
sono delle cacche maledette..non so se avete visto la gara agli anelli..uno scandaloso..uno dei no stri 2 atleti era da medaglia..invece oro e argento a 2 cinesi!!!!mi fanno prorpio ridere sti bast@@@@!!!!
se giochi in casa sei favorito ,,,,,,,,,ogni olimpiade è così,,,,,,,,,,è una prassi bisogna soportare,,,,,,,,,,una cosa mi da fastidio che chi vince una medaglia riceve dei soldoni,,,,,,,,ma chi arriva 4° ,coda arrosta,e pur si è allenato e sacrificato come gli altri,una piccola ricompensa per chi è la come partecipante e rappresenta il suo paese che dite???????