Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda l'assicurazione, in pista puoi girare senza, se succede però qualche cosa con altro pilota, tipo che lo butti giù, sono problemi che devi risolvere a tu per tu con l'altro, a meno che il circuito non proponga coperture ad hoc!
Se ti fermano sul tuo L200 con la moto radiata no problem, ma l'importante che tu abbia i documenti che ne attestino la radiazione!:wink_:....per il trasporto penso che il peso rispecchi quanto detto la carta di circolazione!Comunque al 99% se la moto è ben legata e non cis ono parti che svolazzano e hai i documenti in regola,per la legge sei ok!:wink_:
Il circuito di Lombardore è piccolo e conl e nostre moto ci giri in seconda max in terza.....quelle 4/5 volte che ci sono andato mi sono divertito(anche perchè chi era con me erano persone giuste!)....e solitamente i pistaioli sono persone corrette!!
Ricordo la frase del doot Lacky e Tonydaytona......"Fabio...non ti girare mai indietro, togli gli specchi, fai traiettorie pulite senza scarti improvvisi e dai gas".....io rispondo...."ma ho timori per l'anteriore...ho paura che scivoli!!!:rolleyes:"...il dott lacky in perfetto slang calabro "fabbbio tranquillo la gomma davanti tiene falla scaldare e lei non ti molla"!!!......da quel giorno sono innamorato.....dellla pista.....(mica di lacky e tony:biggrin3:).. e il prox anno quando ricomprerò la speed sarà solo pista!!!
Ciau ne!
hs
-
Hai ragione a manetta...........amche io vorrei girare con la mia anche per conoscerla meglio pero so che la prima volta che grattero mi restara il magon eper settimane............il max sarebbe trovare una speed radiata da poter usare in pista..........sarebbe il mio sogno