Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
niente contatto... niente soldi... purtroppo per te...
Infatti è successo un caso analogo anche a me,se non ci sono testimoni te la incarti,la stradale a me ha detto:
-la prossima volta centralo, sei nella tua corsia è hai ragione.
Pensa se dalla parte opposta arrivava qualcuno.....:ph34r:
-
Citazione:
SpeedyFra
Per quanto mi riguarda .... Puoi fare la seguente....
Chiedere il rimborso dei danni alla tua compagnia assicurativa..presentando una richiesta scritta con tutti i riferimenti del caso..ovviamente allegando foto..numeri di targa ecc.ecc..Il danno al tuo furgone è prova inconfutabile...
Con il cambio delle modalità di risarcimento danni(tempi..modalità..ecc..ecc..)
i vari broker assicurativi stanno distribuendo dei vademecum a riguardo...se trovo qualcosa che fa al caso tuo..te lo mando via mail...
Se metti in mano all'avvocato il tutto..non farà altro che quello di cui sopra!!!
Provaci...vedi che cosa ne esce...
Grazie speed per il consiglio prezioso:wink_:
-
Citazione:
SpeedyFra
Per quanto mi riguarda .... Puoi fare la seguente....
Chiedere il rimborso dei danni alla tua compagnia assicurativa..presentando una richiesta scritta con tutti i riferimenti del caso..ovviamente allegando foto..numeri di targa ecc.ecc..Il danno al tuo furgone è prova inconfutabile...
Con il cambio delle modalità di risarcimento danni(tempi..modalità..ecc..ecc..)
i vari broker assicurativi stanno distribuendo dei vademecum a riguardo...se trovo qualcosa che fa al caso tuo..te lo mando via mail...
Se metti in mano all'avvocato il tutto..non farà altro che quello di cui sopra!!!
Provaci...vedi che cosa ne esce...
Io gli auguro che sia così ma non vedo come il danno possa essere una prova.
L'altra parte può sempre dire che ha fatto tutto da solo.
-
Citazione:
roby002
Anche in mancanza di collisione, chi causa un sinistro per negligenza ne è responsabile.
Bisogna vedere se la cosa, fatta a posteriori, senza averchiamato polizia o carabinieri, può andare a buon fine.
Informati a riguardo. In ogni caso ti saresti preso la multa per "violazione dell'art 142"
q8