Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
io dico solo che la mia prossima moto da strada o è una tedesca o è una jap.. con tutto quel bene che voglio a triumph, mi ha lasciato molte volte a piedi e non sono l'unico... la lezione mi è servita, la street la terrò perchè ne sono profondamente innamorato, ma la affiancherò ad una moto "più affidabile"...
gira da solo anche dopo il rodaggio:wink_:......:biggrin3::biggrin3:
Perchè pensi che le jap o le tedesche non abbiano problemi?!??!?!
Fai come tutti i bmwisti in giro x il mondo..convinti che solo loro abbiano LE MOTO??? Dai perfavore..
Io sono daccordo con England...tutto dipende da come si tratta la moto...
TI posso dire che la mia street attualmente ha 8000 km...fatti come cristo comanda...e anche io le mie "sgasate" ogni tanto le faccio.. 0 dico 0 problemi!!!! Salvo quello scampanellio di cui tanto abbiamo parlato...ma oramai non ci faccio nemmeno caso... LA STREET C'E'!!!!!
Poi se vogliamo che la street...sia usata come supersport,come enduro,come trial,come astronave....beh allora sono altri discorsi!!!!
-
no fra non mi fraintendere....
i problemi è ovvio che ci sono su tutte le moto, dai fusibili ad altre caxxate...
però è rilevante quante ne capitano a triumph..:rolleyes:
ora d'ora in poi, quando dovrò andare a fare un giro, dirò 7 padre nostro, 4 ave maria, e porterò dietro qualche ferro di cavallo... non si sa mai..:biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
no fra non mi fraintendere....
i problemi è ovvio che ci sono su tutte le moto, dai fusibili ad altre caxxate...
però è rilevante quante ne capitano a triumph..:rolleyes:
ora d'ora in poi, quando dovrò andare a fare un giro, dirò 7 padre nostro, 4 ave maria, e porterò dietro qualche ferro di cavallo... non si sa mai..:biggrin3:
Non ti fraindento....figurati...
Comunque io tutti questi problemi ..non li ho avuti!!!!
-
-
Citazione:
FabioS.E.T.
beate te...:D
Tocco Ferro!!!!!!!!!!!!!!!!
ora la metto in vendita come l'unica a non aver avuto problemi!!!:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
SpeedyFra
Perchè pensi che le jap o le tedesche non abbiano problemi?!??!?!
Fai come tutti i bmwisti in giro x il mondo..convinti che solo loro abbiano LE MOTO??? Dai perfavore..
Io sono daccordo con England...tutto dipende da come si tratta la moto...
TI posso dire che la mia street attualmente ha 8000 km...fatti come cristo comanda...e anche io le mie "sgasate" ogni tanto le faccio.. 0 dico 0 problemi!!!! Salvo quello scampanellio di cui tanto abbiamo parlato...ma oramai non ci faccio nemmeno caso... LA STREET C'E'!!!!!
Poi se vogliamo che la street...sia usata come supersport,come enduro,come trial,come astronave....beh allora sono altri discorsi!!!!
A proposito di BMW ho un piccolo racconto,lo scorso hanno un tipo del motoclub dove sono iscritto è andato a Caponord con un viaggio organizzato (furgone con meccanico,cucina,alberghi prenotati ecc.) su 14 moto c'erano 12 BMW di vari modelli più lui con la Varadero e una ragazza con la FZ6,di 12 BMW,10 hannno avuto parecchi problemi per tornare a casa e una addirittura l'hanno dovuta caricare sul treno in Austria sulla via del ritorno.
Il succo del discorso è che i problemi ci sono con tutte le moto anche quelle più lodate e care.
-
fabio set ma che problemi hai avuto? ti ha lasciato a piedi?s'è scoperto perchè?
-
Citazione:
bellosguardo
fabio set ma che problemi hai avuto? ti ha lasciato a piedi?s'è scoperto perchè?
praticamente tutta colpa di un sensore termostatico, faceva si che sul display la temperatura andava al massimo, ma invece era tutto ok, quando la temperatura andava al massimo, si accendeva la spia dell'acqua e la spia dell'avaria motore... ma fin qua tutto ok, spegnevi la moto ma tutto bene, il problema è quando faceva l'inverso, cioè tiri la moto fuori dal garage, l'accendi parti piano piano, la fai riscaldare arrivava a 4-5 tacche ci inizi a tirare, e le tacchette iniziano a fare 5-4-3-2-1-0.... nel giro di 5 minuti, il problema è che quando si abbassa a 0 si alza il minimo... spegni la moto, cerchi di accenderla e devi aspettare 15 minuti che si ristabilisce tutto... 2 maroni!!!
-
Citazione:
winter1969
A proposito di BMW ho un piccolo racconto,lo scorso hanno un tipo del motoclub dove sono iscritto è andato a Caponord con un viaggio organizzato (furgone con meccanico,cucina,alberghi prenotati ecc.) su 14 moto c'erano 12 BMW di vari modelli più lui con la Varadero e una ragazza con la FZ6,di 12 BMW,10 hannno avuto parecchi problemi per tornare a casa e una addirittura l'hanno dovuta caricare sul treno in Austria sulla via del ritorno.
Il succo del discorso è che i problemi ci sono con tutte le moto anche quelle più lodate e care.
tutto il mondo e' paese!!!!!
e' sempre stato cosi e sempre lo sara'!!!!!!