Visualizzazione Stampabile
-
SI SI.....:)Giuliano diglielo tu!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Giuliana ed io ci vedremo a Genova il 24 settembre.....non devo arrivare da nessuna parte...sono sposato e felicissimo...
semplicemente č una ragazza adorabile...........:wub::wink_::biggrin3::mazzodifiori:
SIETE GELOSI???:demon:
e devi dire pure a questi mal pensanti che io amo le donne e quindi che gradirei fosse tua moglie a venirmi ad accogliere al porto:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
......capitooooooooo?!?!?!?!?!...brutti malpensanti che non siete altri!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
......capitooooooooo?!?!?!?!?!...brutti malpensanti che non siete altri!!!!!
ssssssssssssssssssssssss........tu ed io soltanto sappiamo la verita'.......ma meglio fingere che io sia lesbica cosi' ...cosi' non avro' occhi che solo per te
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmminkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che serata che mi aspetta il 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmminkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che serata che mi aspetta il 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma io arrivo nella mattinata
-
per te rapirņ il sole.....e metterņ la luna.....:love2:
se io fossi una donna, dopo questa frase, me la darei da sola!!!!:supremo:
-
Citazione:
TB Herbie 53
per te rapirņ il sole.....e metterņ la luna.....:love2:
se io fossi una donna, dopo questa frase, me la darei da sola!!!!:supremo:
se tu fossi donna sapresti che queste sono proprio le frasi che non vorresti mai sentire........ :dry::dry::dry::dry:
di solito UOMOPOETA= UOMOBASTARDO(che prende per il cul. insomma):wink_:
-
......:(.....mi sento come Mutley quando precipita.....almeno.....VOGLIO LA MEDAGLIA VOGLIO LA MEDAGLIA!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
se tu fossi donna sapresti che queste sono proprio le frasi che non vorresti mai sentire........ :dry::dry::dry::dry:
di solito UOMOPOETA= UOMOBASTARDO(che prende per il cul. insomma):wink_:
devi dare fiducia ogni tanto...
e poi lui mi pare sincero
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: