Io uso quello della DID bianco,mai trovato di meglio,rimane incollato alla catena. Costicchia ma ne vale la pena.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io uso quello della DID bianco,mai trovato di meglio,rimane incollato alla catena. Costicchia ma ne vale la pena.:wink_:
allora proverò stò DID...
Io uso il Motul e prima usavo un prodotto svaizero e mi trovo bene.
Anche il grasso della DID è sicuramente ottimo...
http://img99.imageshack.us/img99/4108/didtj7.jpg
Ma guardate il grafico...:laugh2:
Aguzzando la vista e leggendo l'asse delle ordinate...raga parliamo di decimali di percentuali: insomma pare (il condizionale è d'obbligo) che dopo 150 ore di utilizzo, troviamo sulla nostra catena lo 0,35% in più di grasso... sembrano le prospettive di crescita del PIL italiota:cry:
Scusate ma non ho resistito:tongue:
Ciauz
PS Presto avrò una bella catena dorata... un grasso trasparente dove lo trovo?
Il grasso trasparente lo fa pure la DID, comunque è inutile, se vuoi la catena sempre bella lucida e splendente devi pulire le maglie dopo averle ingrassate.
Fra l'altro è una cosa che bisognerebbe fare comunque, visto che togli del grasso in eccesso che raccoglie sporco e polvere e viene schizzato via dappertutto.
non prendetemi in giro ma io uso l'arexons, lo compro al supermercato, è economico e non va mica tanto male
bene a sapersi..........!!!
la meccanocar è a 10 km da casa mia , ma non riesco a trovare il grasso , l'ho comprato lo scorso anno in Corsica e poi più trovato......!!!
avevo un amico che lavorava in Meccanocar ma purtroppo si è licenziato.
Visto che il grasso della Meccanocar secondo me è il più valido, mi puoi dire dove lo posso trovare in zona ?!
Grazie.
Il Meccanocar è molto meglio , anche io ora ho quello che dici te, ma non sono soddisfatto !!!