Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
freddi
bhè qui c'è un sole......che fà un caldo altro che freddo.....e visto l'ora me ne esco un pò con la mia piccolina daytona....anche se ho smontato dal lavoro stamane dopo la notte non mi interessa.......buona giornata anche a te everts :ph34r:
-
Citazione:
valentinorossi
bhè qui c'è un sole......che fà un caldo altro che freddo.....e visto l'ora me ne esco un pò con la mia piccolina daytona....anche se ho smontato dal lavoro stamane dopo la notte non mi interessa.......buona giornata anche a te everts :ph34r:
io vado al mare....
grazie!
-
Citazione:
everts76™
io vado al mare....
grazie!
buona giornata di mare allora........ :coool:
bhè io ci vivo sul mare.....e difronte casa mia.....già lo vedo tutti i giorni meglio un bel giretto in moto per oggi ciauu !!! :ph34r:
-
Citazione:
andrew73
dispiace xche se a vinto 2 mondiali non era cosi scarso purtroppo nel 2006 con la ktm a fatto una brutta stagione e non a trovato una squadra ad alto livello e a preferito fermarsi x 1 anno ma secondo me stare fermi cosi a lungo senza fare gare e ricominciare sia troppo difficile considerando poi anche la squadra che non e' il massimo ma piazzarsi almeno nei primi 10 purtroppo x un pilota la testa e' tutto(anche la moto) se non va quella non va neache il polso:wacko:
Q8, però ora quel ragozzo campione del mondo non c'è più, peccato!!
Mi è sempre sembrato abbastanza fragile caratterialmente, però era uno dei pochi "signori" che c'erano in quell'ambiente, secondo me...
-
Citazione:
valentinorossi
buona giornata di mare allora........ :coool:
bhè io ci vivo sul mare.....e difronte casa mia.....già lo vedo tutti i giorni meglio un bel giretto in moto per oggi ciauu !!! :ph34r:
se potessi....
-
il tema del topic qual'era???..:)
-
-
Citazione:
Kratos
La topa!!
http://digilander.libero.it/hyw3l/co...ne/quotoIT.jpg
-
Allegati: 1