Visualizzazione Stampabile
-
....se vuoi ti presto il mio walkman dell'AIWA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
esatto , con Ipod sei un po' limitatato (devi avere l'itunes o qualche altro software specifico) per il creative e' come avere una comune key-usb e quindi non hai bisogno di particolare software per caricare la musica.
Se vuoi lo schermino a colori tipo il Nano , c'e' pure lo Zen V Plus
ma vaccagare
ascolta questo e poi mi dici
creative-zen-x-fi-8-gb
quoto..la qualita' dipende dal file e nn dal lettore... :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....se vuoi ti presto il mio walkman dell'AIWA
ma c'ha il rewind ?!?!?
Citazione:
everts76™
quoto..la qualita' dipende dal file e nn dal lettore... :wink_:
non e' proprio cosi , dipende anche dal lettore. guarda lo Zen x-fi :wink_:
-
Esteticamente l'I-pod ormai è una vera e propria moda...però se vuoi spendere meno e soprattutto avere anche la RADIO prendine uno comune (ti consiglio quelli della CREATIVE che hanno un buon suono)
-
il rewind è rotto.....ma va avanti veloce che è una meraviglia
-
Citazione:
Lucav
QUOTO!!!
Che te quoti che è già tanto se riesci ad usare imageshack tu.... :D
Citazione:
Muttley
esatto , con Ipod sei un po' limitatato (devi avere l'itunes o qualche altro software specifico) per il creative e' come avere una comune key-usb e quindi non hai bisogno di particolare software per caricare la musica.
Se vuoi lo schermino a colori tipo il Nano , c'e' pure lo Zen V Plus
ma vaccagare
ascolta questo e poi mi dici
creative-zen-x-fi-8-gb
http://www.tecnozoom.it/immagini/1/1...fi-8-gb-3q.jpg
8gb a 140 Euro !!!
Non diciamo cazzate su... l'ho avuto un vecchio creative da 4gb e ora ho nano da 8gb...
gli apple suonano meglio gigi... non ci sono cazzi...
poi è chiaro, se ascolti mp3 fatti male (70% di quelli che :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), o usi le cuffie standard in dotazione (che sono una benemrita cagata), allora lì ti do ragione.... non ci sono differenze :wink_:
-
Citazione:
Muttley
ma c'ha il rewind ?!?!?
non e' proprio cosi , dipende anche dal lettore. guarda lo Zen x-fi :wink_:
mi sa che mi prendo l'x fi creative... :wink_:
ma fi sta x figa?
-
quoto anche il fatto che non so fare a caricare le immagini!!
io volevo prendermi l'I-pod, poi invece ho deciso di unire tutto con il telefono e mi sono comprato il Nokia 5700 express music!!
QUELLO SUONA MEGLIO DELL'I-POD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VE LO GIURO!!!
-
...allora il mio walkman me lo tengo!!!!SIETE INVIDIOSI DELLA MIA MODERNA TECNOLOGIA!!!!
-
Citazione:
Uzz
Che te quoti che è già tanto se riesci ad usare imageshack tu.... :D
Non diciamo cazzate su... l'ho avuto un vecchio creative da 4gb e ora ho nano da 8gb...
gli apple suonano meglio gigi... non ci sono cazzi...
poi è chiaro, se ascolti mp3 fatti male (70% di quelli che :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), o usi le cuffie standard in dotazione (che sono una benemrita cagata), allora lì ti do ragione.... non ci sono differenze :wink_:
li ho tutti e 2 e ascoltando lo stesso file la differenza e' presso che inesistente ...contano tantissimo le cuffie piu' son isolate meglio si sente ...quindi ....ascoltati il creative x-fi con le cuffie che ha in dotazione e poi mi dici. ripeto 8gb a 140 euro costa come il nano da 4 e non ha quello che ha x-fi :rolleyes: