Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
giudici
:blink:
-
Citazione:
Fulvioz
:blink:
Moto Giudici, è una marca di abbigliamento moto, lombarda se non erro ... :tongue:
-
Citazione:
Mick Doohan
Moto Giudici, è una marca di abbigliamento moto, lombarda se non erro ... :tongue:
A ora capisco...
-
Citazione:
Fulvioz
A ora capisco...
per l'esattezza è giudici raCING... ha pure un sito :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Semplicemente, tutte le maggiori aziende (una quindicina) al mondo che producono abbigliamento moto sono italiane... Anzi, le maggiori 12-13 sono del Veneto!!!
Spyke
Via Magellano, 21 - 36061
Bassano del Grappa (VI) - ITALY
ZANDONA'
via Altivole 35/A
31030 Caerano di San Marco (TV)
Italy
Spidi Sport (S.R.L.)
Guantificio Sportivo - Centralino
36040 Sarego (VI) - VIA MONTICELLO DI FARA
tel: 0444 436411
MTECH SpA
Via Quinta Strada, 55
36071 Arzignano (VI) - Italia
Tel + 39 0444.621.100
Fax +39 0444.621.101
P.IVA 02232160248
TCX Nvation Motorbike S.p.a.
Via G. Ferraris, 56
Montebelluna (TV)
0423292211
Prexport s.r.l.
Via P. Viganò, 1
31031 Caerano S. Marco (Treviso)
ITALY
Tel +39 0423 650100
Fax +39 0423 859375
Clover S.r.l.
via Tezze di Cereda, 32
36073 Cornedo (VI)
Italy
Alpinestars S.P.A.
31011 Asolo (TV) - 5, VIALE ENRICO FERMI
tel: 0423 5286
Giudici dove la mettiamo??
Secondo me fa dei prodotti qualitativamente di tutto rispetto e si paga la metà di Dainese e simili
-
Citazione:
Teo Mito
Giudici dove la mettiamo??
Secondo me fa dei prodotti qualitativamente di tutto rispetto e si paga la metà di Dainese e simili
Già menzionata da orcablu
-
Citazione:
Simo_green_street
Io ce l'ho a portata di mano, qualcuno di voi sa come sono i prodotti?
Ce ne sono di carini e non costano neanche tanto.
Si sè hai occasione vacci a fare un giro,c'è della robina non male ad un prezzo abbordabile,specialmente adesso che trovi gli sconti,io ho preso un paio di pantaloni in pelle da 250 euro li ho pagati 99 euro.
Per arrivarci,entra nella zona industriale di vittorio veneto a dx e dopo 100 metri a dx vedi il cartello.
-
Citazione:
tormento
Si sè hai occasione vacci a fare un giro,c'è della robina non male ad un prezzo abbordabile,specialmente adesso che trovi gli sconti,io ho preso un paio di pantaloni in pelle da 250 euro li ho pagati 99 euro.
Per arrivarci,entra nella zona industriale di vittorio veneto a dx e dopo 100 metri a dx vedi il cartello.
Ma essendo uno spaccio aziendale, non ci dovrebbero essere sempre dei piccoli sconti rispetto al prezzo che trovo sul sito?
Grazie.
Se riesco domani mattina potrei fare un salto a vedere/prendermi una giacca in pelle o una tuta divisibile. Avete qualche consiglio?
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
-
Citazione:
Simo_green_street
Ma essendo uno spaccio aziendale, non ci dovrebbero essere sempre dei piccoli sconti rispetto al prezzo che trovo sul sito?
Grazie.
Se riesco domani mattina potrei fare un salto a vedere/prendermi una giacca in pelle o una tuta divisibile. Avete qualche consiglio?
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
Dipende da te cosa vuoi,io vado sembre in giro con tuta intera o giacca e pantaloni in pelle è chiaro che se devo spostarmi per fare 10-20km metto solo la giacca ma se devo fare un'uscita di una mezza giornata vado via coperto con più protezioni possibili.
Comunque ho visto delle tute divisibili in pelle a 350 euro e delle giacche in pelle a 150 euro.
-
Una domanda: Siamo sicuri che Alpinestars sia un'azienda Italiana??? :blink: