Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
scusami, non era assolutamente mia intenzione offenderti o mancarti di rispetto, ti ho detto così solo perchè mio padre ha seguito quella strada, non avevi specificato il motivo per il quale avevi dovuto vendere la GSR!
Visti i presupposti per quello che hai tenuto a specificare, il discorso cambia e non posso che consigliarti una Tiger 1050, non avrai problemi di motore, a 20 km/h metti la 6^ e poi fa tutto lei!
certo però se non sei un po più alto di 1,70 il Tiger forse non è molto indicato, il quel caso ti ri-consiglio la VFR che secondo me è un'ottima moto:wink_:
facci sapere però, che adesso siamo curiosi:biggrin3:
Ciao,come ho detto prima,non mi sono offeso affatto,non ho mai provato la Tiger,ma nessuna Triumph,avevo letto della ST 1050 e il tutto non mi dispiaceva.Alla Vfr avevo pensato ancora primi,ma amici mi dicevano che era molto avida di benzina e con il V-tech poco gestibile.
Cercherò di provarle un pò tutte,poi farò sapere,ma la tentazione di entrare
nel mondo Triumph e tanta,se son rose fioriranno,olè.
Un lampeggio Valentino
-
Io ti coniglierei il 1050 Triumph, decidi te se Tiger o Sprint, perche' con il motore Ducati 3 valvole(brusco sotto i 3000 giri), ed il V-tech Honda (botta di potenza marcata in corrispodenza dell'entrata in funzione del sistema v-tech) non c'e' paragone...Il tre cilindri e' molto fluido, quasi elettrico, con coppia in abbondanza ovunque, se lo proverai, non potrai farne a meno: crea dipendenza:w00t::w00t::w00t:!!!!
-
Citazione:
Lucav
quoto, anche se valuterei un Tiger che tiene meglioil mercato della ST e fa lo stesso servizio!
anche se nel mio cuore c'è sempre la Mana!:ph34r:
Ma di ste Mana ne hanno venduta nessuna???
-
Se proprio devo sciegliere prenderei il VRF xchè è più commerciale. La ST ha un grandissimo motore ma in italia è sottovalutata. Metti che vuoi vederla non te la ritira nessuno. Se invece la vuoi tenere allora prendila in considerazione!!!
-
VFR sarebbe la risposta più scontata...
personalmente non la gradisco per l'elevato peso e consumo...
chi conosco che la possiede però,ne decanta lodi sperticate...gran passista,ottime prestazioni...l'unica lamentela è il calore alle gambe generato dalla bancata posteriore del V4 (però mi pare che con le ultime serie,hanno un pò limitato il fastidio).
esteticamente mi piace di più l'ST,ma come ti han già detto...è commercialmente poco appetibile...il 3 cilindri poi...è gagliardo!
il Tiger è una valida alternativa...
-
bhe'....ormai direi di provarle un po' tutte...e poi ....va dove ti porta il cuore....
-
Citazione:
giorgio bona
bhe'....ormai direi di provarle un po' tutte...e poi ....va dove ti porta il cuore....
e anche il portafoglio...:rolleyes::wink_::biggrin3:
-
Io il vfr ce l'avevo, il primo 800, senza v-tech.
Moto eccezionale. Ottima per i viaggi in coppia, ottima per il divertimento.
Da ex hondista e attuale triumphista, volendo però essere obiettivo, credo che la triumph st sia molto simile come caratteristiche.
Ducati...Fosse un 1098 anche si, ma la turistica....Meglio allora multistrada(estetica a parte).
Dico sempre che unamoto si compra per un terzo con la ragione e per due terzi col cuore.
Quindi...
-
io mi accatterei una bella Tiger!!!
-
io mi accatterei una bella Tiger!!!