l'ultima grande scelta!
Visualizzazione Stampabile
l'ultima grande scelta!
FAN TA STI COOOO!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
io me ne son fatte due edizioni!!:D:D:D...quando avevo la tua eta'!!:cry::cry::cry::cry:pensa che la birra costava 1000 lire!!!:blink::blink::wub:
li e' bellissimo il fatto che ci son un sacco di "stage" con musica differente...non stop....puoi sceglier quello che piu ti garba:w00t::w00t:...
anch'io ricordo d'essermi innamorato innumerevoli volte:D:D:D:D:D:D:D
l'unico neo della festa....eran le costanti perquise che facevan...non per droga...ma per ARMI....ne trovan di tutti i tipi....:sick::sick::sick::ph34r:e' ancora cosi?!?!?
giorgioooo!!!credimi che immaginavo che se c'era una persona che poteva esserci andata,eri proprio tu!!!!!
cmq no,all'ingresso perquisiscono per non far portar dentro troppa roba da bere da fuori.
armi nn ce ne sono...e per le droghe nn ti caga proprio nessuno!!
è quello il bello!!musica di ogni genere in ogni momento per tutti i gusti!!pensa che io sono andato pure a sentire il jazz,in un momento di ripiglio!!
azz l'inflazione è arrivata pure in ungheria che sbaaatti!!!
cmq ieri ho sentito la francesina...vuole venire a milano:wacko:
Grande Ricky !!:biggrin3:
ciao matt!!
urge ritrovarsi dopo le vacanze...porca eva,pensa che sono andato in officina,non ricordo che giorno,ed eran già chiusi per ferie!!:wacko:
:wub: lo so matt...il fattone di gippì,però è latitante pure lui!
ci vediamo presto,magari organizziamo pure una birretta qui a pavia quando torna il giorginoBona!:oook: