Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
che bello:w00t::w00t::w00t:...intanto auguri anche se in ritardo...sono davvero contenta di avere visto tanta felicita' in quelle foto......partiro' da genova:cry::cry::cry:.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Vabbè cheproblema c' è!!!Noi spostiamo la partenza!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie se un giorno sali di nuovo facci sapere che organizziamo qualcosa così conoscerai questa gabbia di matti!!!:w00t::w00t::w00t:
-
ci sono bellissimi posti vicino a zena da vedere....unica cosa munisciti di tuta e stivaletti in caso di pioggia......posti sconsigliati da visitare a zena sono i carugi e zona porto heheheheeee
ciao maxsamurai ..............paesano !!!
-
Come già detto in un altro post, se hai tempo e ti va di passare verso il confine Svizzero, l'STV sarà lieto di accoglierti per fare qualche giretto insieme.:biggrin3:
Inizio con l'augurati una prossima buona vacanza!:w00t:
-
Citazione:
Silvan
Come già detto in un altro post, se hai tempo e ti va di passare verso il confine Svizzero, l'STV sarà lieto di accoglierti per fare qualche giretto insieme.:biggrin3:
Inizio con l'augurati una prossima buona vacanza!:w00t:
ancora un mesetto di lavoroooooooooooooo:cry:
-
....quando arrivi a genova non vengo a salutarti!!!:(
nemmeno una piccola menzione....:(....MOSTROOOOOOOOOO!!!..:)
-
ciao giuliana tra qualche giorno se ci sarai passerò io a salutarti dato che ho una mezza giornata li a palermo
-
Citazione:
johnnybegood
ciao giuliana tra qualche giorno se ci sarai passerò io a salutarti dato che ho una mezza giornata li a palermo
CERTO CHE CI SARO':w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:......ti aspetto......ma verrai per lavoro????????
Citazione:
TB Herbie 53
....quando arrivi a genova non vengo a salutarti!!!:(
nemmeno una piccola menzione....:(....MOSTROOOOOOOOOO!!!..:)
sei tu che non rispondi a cio' che ti scrivo:dry:
-
ciao .... ci possiamo conoscere??
-
Citazione:
nicolik
ciao .... ci possiamo conoscere??
no:dry::dry::dry::dry:....dalle vostre parti regna sovrana la menzogna:dry::dry::dry::dry:
ovviamente scherzo.....non è il tuo caso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se passi da verona ti aspettiamo!!!tanto verona e modena sono vicine...:wink_: