Visualizzazione Stampabile
-
Quanto da te vissuto sicuramente ti avrà molto scioccato e visto che non ti senti più sicuro e tranquillo di usare la moto, puoi anche venderla come avrai sicuramente più volte valutato.
Però a poco c'entra uscire dal forum solo perchè vendi la moto...mah:wacko:...questo non lo capisco, proprio perchè come dici tu stesso, spesso è stata una tua valvola di sfogo.
In bocca al lupo.:wink_:
-
grazie mille ragazzi, vi voglio bene, ma ormai ho perso il gusto..... se devo tornare a casa stressato e incazzato, chi me lo fà fare? sono un debole, lo sò ma è solo passato un anno da quando ho perso un mio amico in un incidente in auto....e la scena che mi sono trovato davanti è stata come una goccia che ha fatto traboccare il vaso.
dai che d tanto in tanto vi vengo a trovare sul forum.
a dimenticavo........ siete speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
La debolezza non c'entra nulla... la moto deve essere un piacere, una passione.
Se al momento non te la senti, e comunque non ne godi, è giusto fare ciò che hai manifestato.
Forse un domani tornerà la voglia di moto... :coool:
-
ci sono momenti come quello che ti è capitato a te in cui la moto diventa il simbolo di tutto il male, è un passaggio che ti rafforzerà nella visione delle cose... la debolezza è il presupposto
-
ma come Dario,maremma maiala proprio ora che torno a abitare a grosseto e che ho affittato un garage apposta pè cazzeggià con le moto?..... MAH!!
almeno fatti una moto da pista e si va insieme....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
ma come Dario,maremma maiala proprio ora che torno a abitare a grosseto e che ho affittato un garage apposta pè cazzeggià con le moto?..... MAH!!
almeno fatti una moto da pista e si va insieme....
ciao Jap,
infatti per il futuro....la pista non è da escludere... mooooolto ma mooolto più sicura.
-
.......
sei un fighetto.......... è giusto ke venda la speed..........
ah la prossima volta prendi la brutale ke è fatta apposta per queli come te.
skerzo ovviamente. rispetto la tua scelta........anke se non la condivido visto ke personalmente al secondo giorno di ospedale ( dei 3 ke ho fatto ) gia' mi leggevo superbike per cercare il mio nuovo mezzo...........
per passione qualcuno muore...............altri continuano.
è tutta qua l' essenza del vero motociclismo
-
mi dispiace molto per il tuo amico, ma non credo che se fosse morto in macchina avresti smesso di guidare.
cmq buona fortuna
-
NOOOOOO e ora chi incontro per Scansano....????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
NOOOOOO e ora chi incontro per Scansano....????
Me con la Yaris!! :D